Skriniar stufo del Psg: opzione Juve. Ma c'è il nodo stipendio

La Gazzetta dello Sport insiste: la Juve è sulle tracce di Milan Skriniar per sostituire a gennaio l'infortunato Bremer. A favorire il passaggio dello slovacco in bianconero l'ottimo feeling tra le due dirigenze. Skriniar non è contento a Parigi, gioca pochissimo e cerca una occasione per ripartire. La Juve, in tal senso, potrebbe essere la scelta ottimale. Il problema è che la Juve, dopo i quasi 200 milioni investiti in estate, a gennaio non potrà andare oltre un prestito oneroso per il sostituto di Bremer. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il brutto infortunio rimediato da Bremer in Champions League - rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - la Juventus è in cerca di un sostituto per far fronte all’assenza del difensore brasiliano, che dovrà stare ai box per almeno 5/6 mesi. (Calciomercato.com)

La dirigenza bianconera sta valutando diverse opzioni, e tra i nomi inaspettati che sono emersi figura Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli. Questa assenza pesante spinge inevitabilmente il club a considerare rinforzi in vista della finestra di mercato di gennaio. (ilBianconero)

Trasferitosi al Paris Saint-Germain nell'estate del 2023, il difensore è ormai ai ferri corti con il tecnico dei dodici volte campioni di Francia, tale Luis Enrique e, pertanto, sarebbe propenso ad una cessione già nel mese di gennaio che (a breve) incombe. (CalcioNapoli1926.it)

Skriniar-Juve, la pista può decollare: Giuntoli spera nei rapporti con Al-Khelaifi

Considerando la lunghezza della stagione e le tante partite che la Vecchia Signora dovrà fronteggiare, non è escluso che Cristiano Giuntoli intervenga durante la finestra di mercato invernale per garantire a Thiago Motta un degno sostituto del difensore brasiliano. (SpazioJ)

Indiscrezione importante sull'allenatore della Juventus, non c'era solo Thiago Motta sulla lista del direttore bianconero. La stagione della Juventus prosegue a fasi alterne, tra alti e bassi. (SpazioJ)

Skriniar piace alla Juve che sta pensando a lui come possibile profilo su cui andare ad affondare con il mercato di gennaio: Giuntoli spera in tal senso di poter far leva sui buoni rapporti con Al-Khelaifi. (DerbyDerbyDerby)