Garbo: "Chi esce meglio dal derby d'Italia? La Juventus, l'Inter continua a subire troppo"

Pirotecnico 4-4 tra Inter e Juventus a San Siro nel pomeriggio di ieri, con tanti rammarichi dall'una e dall'altra parte. Chi è uscito meglio dal derby d'Italia? Ecco cosa hanno detto gli opinionisti di TMW Radio. Daniele Garbo: "La Juventus, mentre l'Inter continua a subire troppo. Il grande Brera diceva che le partite perfette erano quelle da 0-0, ma per fortuna ci sono partite così. È stata una bella partita, può recriminare più l'Inter che ha sfiorato di più il 5-2, ma il calcio è così". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

– Otto gol, pari e spettacolo, tutto a favore del calcio italiano, che ha diramato in mondo visione una bellissima partita, e di Antonio Conte, che col suo Napoli ha assistito a un risultato che lancia i partenopei con quattro punti di vantaggio sui nerazzurri e cinque sui bianconeri. (Quotidiano Sportivo)

Ci fidiamo di Alessandro Del Piero quando ci dice che i gol di Yildiz a San Siro sono un bel mattoncino per il futuro di Yildiz e per la sua consacrazione, quando ci dice che è un calciatore che mette da parte la partita appena giocata per pensare a quella successiva, lo speriamo e ci crediamo, del resto in queste settimane abbiamo sempre cercato di dire che Yildiz è un 2005, un ragazzo che deve ancora diventare un campione ma che con la numero dieci ti chiedono di esserlo. (Tutto Juve)

Nella serata di ieri Inter e Juventus si sono affrontate in un match che ha prodotto un pirotecnico 4-4 finale, fatto di rimonte e contro-rimonte. (Milan News)

Antonio Conte ai microfoni di DAZN non si nasconde e risponde alle provocazioni sulla vittoria dello Scudetto del Napoli, che resta primo in classifica (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

· Per la prima volta nella storia della Serie A, una sfida tra Inter e Juventus ha visto segnare ben cinque gol nel corso del 1° tempo. · Per la terza volta nella storia della Serie A sono stati realizzati almeno otto gol in una sfida tra Inter e Juventus, dopo il 10 giugno 1961 (9-1 per i bianconeri) e il 17 gennaio 1932 (6-2 per i bianconeri). (Juventus Football Club)

Il colesterolo è una sostanza lipidica essenziale per il corpo, ma valori troppo elevati possono portare a gravi problemi di salute. Il caffè può davvero aiutare chi ha colesterolo e glicemia alti? (SofiaOggi.com)