Garbo: "Chi esce meglio dal derby d'Italia? La Juventus, l'Inter continua a subire troppo"

Pirotecnico 4-4 tra Inter e Juventus a San Siro nel pomeriggio di ieri, con tanti rammarichi dall'una e dall'altra parte. Chi è uscito meglio dal derby d'Italia? Ecco cosa hanno detto gli opinionisti di TMW Radio. Daniele Garbo: "La Juventus, mentre l'Inter continua a subire troppo. Il grande Brera diceva che le partite perfette erano quelle da 0-0, ma per fortuna ci sono partite così. È stata una bella partita, può recriminare più l'Inter che ha sfiorato di più il 5-2, ma il calcio è così". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Sono cinque le insufficienze che la Gazzetta dello Sport decreta nelle pagelle dell'Inter dopo il 4-4 con la Juve. Per il francese c'è il 7,5 meritatissimo. (Fcinternews.it)

L'ex allenatore del Napoli Luigi De Canio ha parlato del Derby d'Italia ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "La Juve non ne esce benissimo, per quella che è la sua storia e il mercato fatto è sembrata troppo fragile al cospetto di una squadra così solida. (Tutto Juve)

Partendo dal primo record, quello di ieri sera è stato il pareggio con più reti segnate in un derby di Italia, che a fine primo tempo vedeva l’Inter avanti per 3-2 e con il risultato finale che è stato fissato sul 4-4 dalla doppietta del subentrato, e stellina juventina, Kenan Yildiz. (Calcio e Finanza)

De Grandis: "Yi ldiz e Conceicao due risorse importanti. Il rigore di Kalulu come Stanlio e Ollio..."

Per altri potrebbe essere un esagerare nel puntare gli obiettivi, ma d'altro canto ci sono quasi venti Scudetti fra i primi della classe e l'Inter arrivata alle due stelle. Quando sei in bianconero non è giusto abbassare le aspettative, credere che "vincere non sia l'unica cosa che conta". (Tutto Juve)

MILANO – L’Inter in questo campionato ha incassato 13 reti. Fra le prime dieci squadre della classifica, solo Atalanta e Torino hanno preso un gol in più rispetto ai nerazzurri di Milano. (la Repubblica)

Inzaghi non era per niente contento e l'Inter in difesa ha commesso tantissimi errori. Sul 4-2 se stai dominando a cosa serve la pressione alta di de Vrij? E' un errore di presunzione e concedi alla Juventus il contropiede. (Tutto Juve)