Napoli-Milan, Oriali: "Non pensavamo a un Napoli in corsa scudetto.."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Milan, Oriali: "Non pensavamo a un Napoli in corsa scudetto.." "Devo essere sincero, se dicessi il contrario sarei un bugiardo: né io né il mister Conte ci aspettavamo di trovarci in questa posizione in classifica a nove giornate dalla fine del campionato. Siamo venuti qui con l'idea, l'intenzione e la convinzione di fare bene, ma eravamo certi che non ci saremmo trovati dove siamo ora". Lo ha detto il coordinatore dello staff tecnico del Napoli Lele Oriali a Radio Crc. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli, al momento, occupa la seconda posizione in classifica, ma per Balivo non è tempo di accontentarsi. (Terzo Tempo Napoli)
ORIALI SULLO SCUDETTO – «Se mi aspettavo il Napoli così in alto? Se dicessi il contrario, sarei un bugiardo. Lele Oriali, attuale coordinatore dello staff tecnico del Napoli, nonché braccio destro di Antonio Conte, ha parlato a CRC, radio partner del club partenopeo. (InterNews24.com)
Il coordinatore dello staff tecnico del Napoli Lele Oriali ha parlato della corsa scudetto tra Napoli, Inter e Atalanta. Le parole PAROLE – «Le squadra che concorrono per lo scudetto sono tre: Inter, Atalanta e Napoli. (CalcioNews24.com)
Il coordinatore dello staff di Conte spiega: "Siamo stati agevolati dal fatto che la squadra fosse reduce da una stagione negativa e i giocatori non vedessero l'ora di rilanciarsi e di ricominciare tutto da capo". (Diretta)
Una sorpresa inaspettata (Radio Kiss Kiss)
Oriali non nasconde la sorpresa per la posizione in classifica del Napoli a nove giornate dalla fine del campionato. (Terzo Tempo Napoli)