Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari: riposa Malinovskyi, tentazione Godin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Di seguito le ultime di formazione provenienti dai nostri inviati per la prima sfida domenicale, Atalanta-Cagliari, in programma alle 12.30:. Attiva ora DAZN.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - L’Atalanta fa certamente paura, ma nella mente dei sardi e di Di Francesco c’è ancora il ricordo del colpaccio di un anno fa, quando i rossoblù uscirono vincitori per 0-2 dalla trasferta bergamasca.

Guarda Atalanta-Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Paok Salonicco, che parteciperà all’Europa League, vorrebbe portare in Grecia i due giocatori con la formula del prestito annuale. Il centrocampista croato e la punta bulgara non rientrano nei piani di Di Francesco ed il sodalizio greco prova ad ingaggiarli entrambi. (Calcio Casteddu)

Il caso Napoli non blocca la sfida del Gewiss Stadium in programma domani alle ore 12.30: i nerazzurri scenderanno regolarmente in campo dopo aver effettuato i tamponi, salvo nuove indicazioni dall'ATS. Il rischio, dopo il riscontro di un positivo nel gruppo squadra, era quello di una decisione simile a quella presa dall'ASL di Napoli (l'ente ha bloccato la trasferta degli azzurri di Torino), ma attualmente la sfida di Bergamo si svolgerà senza rinvii di nessun tipo. (TUTTO mercato WEB)

I primi sei duelli andarono in scena con Gasp rossoblù e Di Francesco neroverde: tre affermazioni per il Genoa, due per il Sassuolo e solamente un pareggio. Due precedenti anche sulle panchine nerazzurre-neroverdi, con una vittoria orobica (0-3) e un pareggio. (Calcio Atalanta)

Atalanta-Cagliari, le probabili formazioni. Dopo la paura per un caso di coronavirus nella rosa atalantina, resta da capire qualche formazione scenderà in campo. Il lunch match tra nerazzurri e rossoblù aprirà il turno di campionato. (ItaSportPress)

Il bel terno del Cagliari. Dieci gol in una partita? (TUTTO mercato WEB)

Nel quadriennio scarso sotto Gasperini, l’Atalanta storicamente perde parecchie punti con le cosiddette provinciali. Il Cagliari, nel novero delle provinciali, ha vinto tre volte su tre allo stadio di Bergamo: 2-1, 1-0 e 2-0, chiudendo sedicesimi, quindicesimi e quattordicesimi. (Calcio Atalanta)