Compleanno Lazio, Veron chiama in causa anche Inzaghi - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Serie A, Benevento-Atalanta apre il 17° turno: il programma completo. Compleanno Lazio, Patric: "Un onore indossare questa maglia e vincere con te" - FT. TORNA ALLA HOMEPAGE

Il frame pubblicato ha in se una quantità enorme di riferimenti anche al presente: l'assist della Brujita per la rete di Simone Inzaghi e la didascalia: "Un augurone a questa grandissima società per i suoi 121 anni di vita.

(Mi piacciono più gli assist dei gol), non c'è d che mister Simone Inzaghi". (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Al centro della Piazza è stato poi esposto uno striscione che portava la scritta "Via Amulio", la strada dove si trovava la sede degli Irriducibili della Lazio, da poco sgomberata. Insieme a bandiere esposto striscione in memoria della sede sgomberata - Ansa /CorriereTv. (Corriere della Sera)

"Auguri Lazio mia per i tuoi 121 anni" il messaggio pronunciato dall'artista prima di mandare un bacio a tutti. Il cantante ed ex frontman dei TheGiornalisti ha voluto augurare buon compleanno alla società e a tutti i tifosi della prima squadra della Capitale. (La Lazio Siamo Noi)

Tra i tanti personaggi famosi che hanno fatto gli auguri alla Lazio per i 121 anni di storia, c'è anche Gabriele Corsi. L'attore e presentatore televisivo di fede biancoceleste è intervenuto sui canali ufficiale del club: "Come ha fatto mio padre con me, anche io portato mio figlio allo stadio per vedere la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - Proseguono i festeggiamenti: bandiere al cielo e tanti cori intonati dai presenti. a festa si chiude con i fuochi d'artificio, che illuminano il cielo, riflettendosi nell'acqua del Tevere. (La Lazio Siamo Noi)

Il Presidente della Lazio si è recato in Vaticano con la moglie e il figlio, accompagnato dal capitano della squadra, Ciro Immobile, anche lui in compagnia della moglie dei tre figli. “Un gesto di grande attenzione e sensibilità del Santo Padre, che ha voluto formulare alla squadra e a tutta la grande famiglia laziale, gli auguri per il 121 anniversario della sua fondazione”. (TUTTO mercato WEB)

eiva va a Parma con una tripla ricorrenza da onorare: il compleanno suo e quello della Lazio, festeggiati il 9 gennaio, e le 100 presenze in Serie A con la maglia biancoceleste (è a 99 da quando è arrivato a Roma nel 2017). (La Lazio Siamo Noi)