Raissa e Momo si sono sposati: “Un sogno che diventa realtà”

Raissa e Momo si sono sposati: “Un sogno che diventa realtà”

Lo avevano aspettato per moltissimo tempo e, ora lo hanno finalmente reso realtà. Raissa Russi e il suo compagno Momo, coppia social e nella vita, hanno detto sì. Un matrimonio festoso e pieno d’amore, nonostante le grandi difficoltà e i commenti spesso molto duri dovuti all’interculturalità della loro coppia. Raissa e Momo, il matrimonio a Torino Una coppia amatissima e molto conosciuta sui social quella formata da Raissa Russi e Momo, soprannome di Mohamed Ismail Bayed. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Il recente matrimonio di Raissa e Momo ha fatto commuovere proprio tutt: sia il rito che la festa sono stati incredibili sotto ogni punto di vista. I due creator sono adesso partiti per la loro luna di miele. (Webboh)

La Palazzina di Caccia di Stupinigi, residenza sabauda alle porte di Torino, ha ospitato il primo matrimonio dopo quello tra Vittorio Emanuele II e Maria Adelaide d'Asburgo Lorena, avvenuto il 12 aprile 1842. (Il Messaggero Veneto)

Ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata la sposa, che col suo abito bianco tempestato di ricami e cristalli si è trasformata in una principessa moderna. (Fanpage.it)

Raissa e Momo, gli influencer sposi a Stupinigi: è il primo matrimonio dopo 182 anni

Lui, Momo, è di origini marocchine e di religione musulmana. Lei, Raissa Russi, classe 1996, nata a Moncalieri e cresciuta a Torino, è di fede cristiana. (Corriere della Sera)

«E infatti io continuo a non sapere tante cose. Hanno scelto un luogo magico come la Reggia di Stupinigi, vicino a Torino, per dirsi «sì», e hanno emozionato gli amici e i parenti che li hanno accompagnati nel giorno più importante. (Vanity Fair Italia)

Più di 180 anni dopo, Raissa Russi e Momo (Mohamed Ismail Bayed) sono la prima coppia convolata a nozze alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, a pochi giorni dalla firma della convenzione sottoscritta da FOM - Fondazione Ordine Mauriz… (La Stampa)