PASTICCIERE ESPERTO CATERING
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 10/04/2025 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente nel settore dei CATERING/RISTORAZIONE un PASTICCIERE ESPERTO PER CATERING Il candidato deve aver maturato una solida esperienza nella mansione. DISPONIBILITà IMMEDIATA Zona di Lavoro: FOLIGNO CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Parma-Juventus sarà quindi recuperata domani pomeriggio insieme alle altre partite come comunicato dalla Lega, con il gruppo bianconero che appresa la notizia è tornato subito a Torino per allenarsi. Niente Serie A nel giorno di Pasquetta dopo la scomparsa del Papa e che causato lo slittamento dei posticipi della 33° giornata di campionato. (CalcioMercato.it)
Giornata in campo alla Continassa per la Prima Squadra maschile bianconera, che dopo essersi allenata anche ieri al JTC ha proseguito la preparazione in vista del match in trasferta contro il Parma - rinviato dopo la morte del Pontefice Papa Francesco e in programma per domani, mercoledì 23 aprile, alle ore 18:30. (Juventus.com)
Verso Parma-Juventus, il report dell'allenamento (il BiancoNero)
È questo il cambio di programma in casa bianconera, dopo il rinvio delle partite di Serie A, in seguito alla scomparsa di Papa Francesco . Il tecnico Igor Tudor e i suoi ragazzi sono partiti dall'Emilia, dove questa sera avrebbero dovuto affrontare i gialloblù allo stadio Tardini, e hanno ripreso la strada verso la città della Mole. (Tuttosport)
Il futuro di Andrea Cambiaso sembra ormai segnato. Il terzino classe 2000, attualmente in forza alla Juventus, è vicino a un trasferimento durante la prossima finestra estiva di mercato. Fonti vicine al club bianconero confermano che la dirigenza sta valutando seriamente la cessione del laterale, considerato non più imprescindibile all’interno del progetto tecnico del club. (Europa Calcio)
Lutto in tutto il mondo per la scomparsa di Papa Francesco: il Pontefice, 88enne al momento del decesso, è venuto a mancare nella mattinata di oggi, lunedì 21 aprile. Un evento che ha sconvolto tutto il globo, riscontrando una certa commozione anche per molti che non sono credenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)