Sancho, United e Chelsea lavorano a uno scambio con Sterling

Sancho, United e Chelsea lavorano a uno scambio con Sterling
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 506 Manchester United e Chelsea stanno lavorando a uno scambio fra Sancho e Sterling, ai margini del progetto delle rispettive squadre. Stando a quanto riportato nelle ultime ore dai media inglesi, il Manchester United e il Chelsea starebbero lavorando per portare Jadon Sancho a Stanford Bridge e contestualmente Raheem Sterling ad Old Trafford. Juventus, Sancho quasi sfumato: resta in Inghilterra? Sky Sports UK fa sapere come i due affari dovrebbero essere slegati l’uno dall’altro, ma ciò che conta è la volontà di entrambe le parti di portare a compimento le due trattative. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dunque, un pezzo concreto della prossima squadra.Dopo aver tentato l'approccio all'inizio del mercato, quel riavvicinarsi tra Sancho e il Manchester United aveva fatto perdere le tracce e le speranze. E adesso tutto su Sancho. (Calciomercato.com)

Juventus e Manchester United avrebbero un accordo di massima per Jadon Sancho, esterno d'attacco inglese classe 2000 dei "Red Devils": come riportato da "Sportmediaset", il giocatore potrebbe sbarcare a Torino in prestito senza obbligo di riscatto, e con parte dell'ingaggio pagato dal club britannico. (Tutto Juve)

I bianconeri continuano a seguire il calciatore inglese che tuttavia, dovrebbe ridursi lo stipendio con lo United disponibile a pagare parte dello stipendio. Jadon Sancho rimane un colpo difficile per la Juventus (Tutto Juve)

Sancho-Juventus, in arrivo la prima offerta allo United: le ULTIME

Manca sempre meno alla fine del calciomercato e Giuntoli continua a lavorare senza sosta sia sul mercato in entrata che in uscita. L’obiettivo della società della Juventus è quello di avere una squadra adatta al gioco del nuovo allenatore Thiago Motta in modo tale da essere più competitivi rispetto gli scorsi anni, per poter tornare in alto e competere fino alla fine nelle varie competizioni che la squadra dovrà giocare. (SpazioJ)

I bianconeri puntano ad un prestito con parte dell'ingaggio pagato dal club inglese che però per il prestito vuole una cifra importante soprattutto visto l'interesse del Chelsea per il giocatore. (Tutto Juve)

Ra una parte corposa del suo stipendio (ne abbiamo parlato anche ). I Red Devils chiedono però una cifra alta, quindi resta da capire se sarà possibile trovare una quadra. (ilBianconero)