Presentato il nuovo arrivato Briantè Weber

Presentato il nuovo arrivato Briantè Weber

Nella conferenza è intervenuto anche il GM Pasquini che ha spiegato le scelte e le strategie che hanno portato al taglio di Sokolowski e alla presa dell’ex Reggio Emilia “So di avere a disposizione solo 2 mesi, ma per me questa è una grande occasione e sono pronto a portare la mia energia alla squadra”. Si è presentato con queste parole il nuovo innesto della Dinamo Briantè Weber, atterrato ieri all’aeroporto di Alghero e da oggi a disposizione di coach Bulleri, che lo potrà utilizzare fin da domenica nel delicato match contro la Vanoli Cremona. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, secondo le nostre informazioni, sembra che questa storia sia... Le reazioni iniziali sono state rapide e il fermento intorno a questa vettura ha rapidamente acquisito un notevole slancio. (Italpassion IT)

I sassaresi cercano continuità dopo l’exploit di Treviso. Coach Bulleri: “Vogliamo continuità, ma è una partita come le altre, vale due punti” (SARdies.it)

È lei la “sorella” dell'Alfa Romeo 33 Stradale?
È lei la “sorella” dell'Alfa Romeo 33 Stradale?

Alfa Romeo in questo momento è impegnata con il lanci delle nuove Stelvio e Giulia che saranno presentate rispettivamente nel 2025 e nel 2026 ma la cui commercializzazione potrebbe avvenire in ritardo rispettivamente nel 2026 e nel 2027 secondo le ultime voci circolate parzialmente confermate dal CEO Santo Ficili. (ClubAlfa.it)

C’È LA SUA “MANO” - Fra i brevetti depositati dal gruppo Stellantis, abbiamo trovato quello di una vettura chiaramente imparentata proprio con l’Alfa Romeo 33 Stradale che potrebbe essere proprio la seconda fuoriserie del programma Bottega. (AlVolante)