La nostra prova su strada di BMW Serie 1: piacere di guida e carattere sportivo

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L’auto perfetta non esiste. Soprattutto, perché non esiste un automobilista “ideale”. Ognuno ha le proprie esigenze: chi cerca tanto spazio, chi consumi bassi, chi motori roboanti. Ma tutti quelli che amano guidare sanno che c’è anche quella sensazione difficilmente descrivibile, quell’insieme di dettagli che ci fanno sorridere dietro al volante. È il piacere di guida, qualcosa di effimero ma che siamo sicuri di aver provato durante il test drive di BMW Serie 1. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova BMW Serie 1, giunta alla sua quarta generazione, rappresenta un'evoluzione significativa in termini di design e tecnologia. (QC QuotidianoCanavese)

BMW ha rinnovato la sua Serie 1 confermando i punti che hanno reso la vettura bavarese tra le più apprezzate di segmento C Premium. Con oltre tre milioni di unità vendute, in vent’anni di onorata carriera, la media tedesca è ora pronta a nuove sfide. (Il Messaggero - Motori)

Prodotta nello stabilimento del BMW Group di Lipsia, la compatta cinque porte tedesca sarà lanciata sul mercato a partire dal mese di ottobre 2024. In Europa, il mercato più importante sarà quello tedesco, oltre continente, in Giappone. (Adnkronos)

Nuova Bmw Serie 1 ecco cos’è cambiato

Modifiche significative riguardano anche i modelli i5 Touring e Serie 5 Touring, con l'introduzione di nuove opzioni di motorizzazione, tra cui una variante elettrica ed un... (Mobilità.news)

Lunga 4,361 metri, larga 1,8 metri, alta 1,459 metri (+25 mm rispetto alla generazione precedente), la nuova Serie 1 ha un passo di 2,670 metri, con il classico cofano lungo, dove cambia radicalmente il frontale, più basso e piatto. (Torino Cronaca)

L’auto pioniere del piacere di guida nel segmento delle compatte premium, entra così nella sua quarta generazione. Ha il cofano lungo, una cellula passeggeri ben arretrata, una linea del tetto che scorre in modo dinamico e un posteriore potente. (l'Automobile - ACI)