Canone Rai verso i 70 euro, nel vertice l'apertura alla Lega. Forza Italia in pressing per ridurre l'Irpef al ceto medio
Fino all’ultimo il riserbo è assoluto. Ai cronisti questuanti, assiepati davanti a Palazzo Chigi illuminato di arancione per la giornata contro la violenza sulle donne, i funzionari all’entrata alzano le spalle: «Guardate che qui non c’è nessuno». Il vertice di maggioranza in verità è già iniziato, lontano dai palazzi della politica. All’Eur Giorgia Meloni apre le porte di casa ai vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani, al capo di Noi Moderati Maurizio Lupi (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La linea emersa dal vertice di maggioranza di domenica sulla Manovra è chiara: ci saranno poche modifiche concordate e solo con l'ok del Ministero dell’Economia e delle Finanze sulle coperture. (Sky Tg24 )
Il vertice di maggioranza si è tenuto questa sera a casa del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Oltre al premier, hanno partecipato i vicepresidenti, Antonio Tajani e Matteo Salvini, il leader di Noi moderati, Maurizio Lupi, e il ministro dell'Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti. (il Giornale)
Si è concluso il vertice di maggioranza sulla manovra economica. (Corriere Roma)
È quanto ha fatto sapere Palazzo Chigi al termine del vertice di maggioranza sulla legge di bilancio a cui hanno partecipato Giorgia Meloni, i vicepresidenti Tajani e Salvini, il leader di Noi Moderati Lupi e Giorgetti. (LA STAMPA Finanza)
Il vertice di maggioranza sulla Legge di Bilancio, convocato da Giorgia Meloni, ha messo al centro dell’agenda politica temi caldi come le forze dell’ordine, le politiche sociali e il sostegno al mondo produttivo. (QuiFinanza)
ROMA — Tutti a casa Meloni, domenica sera. Palazzo Chigi apre le porte ai cronisti verso le 18, ma in quel momento le auto blu dei due vice-premier, Antonio Tajani e Matteo Salvini, sfrecciano già verso il Torrino. (la Repubblica)