Gaza, almeno 27 morti in raid israeliani nelle ultime ore

Gaza, almeno 27 morti in raid israeliani nelle ultime ore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Dire ESTERI

Gaza, almeno 27 morti in raid israeliani nelle ultime ore Sono stati colpiti i campi profughi di Nuseirat e al-Bureij, Jabalya e Khan Yunis ROMA – È di almeno 27 morti il bilancio delle persone uccise in raid israeliani lanciati nelle ultime ore nella Striscia di Gaza, come riporta Al Jazeera. Tra le vittime ci sono dei bambini. Sono stati colpiti i campi profughi di Nuseirat e al-Bureij (al centro di Gaza), Jabalya (a nord di Gaza) e Khan Yunis (nel sud di Gaza). (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Almeno 3 persone sono decedute in un attacco nel campo profughi di Bureij (centro). Secondo la tv con sede in Qatar, almeno 5 persone sono morte in seguito ad un attacco nel quartiere Sheikh Radwan di Gaza City (nord). (Il Messaggero Veneto)

Gli aggiornamenti sulla guerra a Gaza: decine di persone sono state uccise in un'ondata di attacchi israeliani al campo profughi di Nuseirat e in altre località della Striscia nelle prime ore di questa mattina. (Fanpage.it)

A Gaza ospedali al punto di rottura: «Devono scegliere chi curare e chi no»

Lo scrive al Jazeera, aggiungendo che decine di persone sono state uccise negli attacchi contro edifici residenziali nella Striscia di Gaza avvenuti nella notte e nelle prime ore della mattina. (Civonline)

Non ci muoveremo di un centimetro» ha dichiarato Netanyahu dopo la decisione della Cig sull’occupazione israeliana e per ora la situazione sul campo a Gaza è la stessa degli ultimi giorni. (il manifesto)