Le nipotine e la nuora finiscono con l’auto in un fosso: il nonno accorre, si sente male e muore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

È corso a vedere cosa fosse accaduto alla nuora ed alle tre nipotine, rimaste coinvolte in un incidente stradale: il suocero della donna e nonno delle tre bambine, di fronte all'auto uscita di strada e ribaltatasi in un fosso, è stato colto da un malore ed è morto sul colpo. È accaduto ieri sera intorno alle 20.00 in Via Tufillo, nel comune di Torrice, nel reatino. Lì una Fiat 500 condotta da una donna 43enne residente in zona, con a bordo le tre figlie minorenni, è finita fuori strada dopo aver urtato una grata di scolo sollevata dalle forti piogge. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

I sanitari hanno provato a rianimarlo ma senza successo Un’auto, con a bordo una 43enne e le tre figlie, ha impattato contro una grata di scolo che si era sollevata a causa delle forti piogge e si è ribaltata finendo in una cunetta. (LiveSicilia)

Arpino – Tante le critiche sollevate dai residenti del centro storico rispetto ai giorni più significativi della Santa Pasqua appena trascorsa, giorni che sarebbero dovuti esser scanditi dalla preghiera e dal rispetto ma che, in definitiva, come sostengono diversi cittadini, non sono stati altro che occasione di fastidiosi quanto inopportuni bagordi e cagnara. (Frosinone News)

Sora – ESEF CPT e ImpresArte sottoscrivono importante protocollo d’intesa (VIDEO) ESEF CPT si apre alle scuole e al territorio: ieri pomeriggio presso la sala convegni dell’Organismo Paritetico per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia in via Romana Selva a... (TG24.info)

Torrice, Muore alla vista dell'auto dei familiari incidentata. Domani l'addio a Giuseppe Fiacco

A Torrice, in provincia di Frosinone, un uomo di 70 anni è corso a vedere cosa fosse accaduto alla nuora e alle tre nipoti minorenni, rimaste coinvolte in un incidente stradale. È accaduto mercoledì sera intorno alle 20. (Tgcom24)

È Cesare Taglione l’uomo che nel tardo pomeriggio di ieri è stato rinvenuto ormai privo di vita in un fondo agricolo a Broccostella. L’uomo, 63enne di Arpino, residente nella zona alta del paese, in contrada Sant’Altissimo, ha accusato un malore mentre passeggiava costeggiando via Ferrazza, la strada che dal piccolo centro di Carnello conduce a Broccostella. (Frosinone News)

Il personale medico ha tentato di rianimarlo ma non c’è stato purtroppo nulla da fare. Alla vista dell’auto della nuora ribaltata in una cunetta a bordo strada e dei soccorsi sul posto, il suo cuore non ha retto: temeva, infatti, che fosse successo qualcosa alle sue tre nipotine, fortunatamente illese e in quel momento in ambulanza per i primi controlli. (Ciociaria Oggi)