“Tentativo in extremis”, ma il futuro dell’azzurro è deciso: c’è l’accordo con il nuovo club

Calciomercato Napoli 24 – Un azzurro è pronto a lasciare il Napoli. Nelle ultime ore, è stata decisiva la sua prossima sistemazione. Sono ore molto importanti in casa Napoli dopo l’inizio del calciomercato. La società si è fiondata su diversi obiettivi, ma al tempo stesso è al lavoro per piazzare alcuni profili. Al momento, in rosa sono presenti calciatori che però non rientrano nei piani di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

L’ex allenatore è rimasto sconcertato dalla prestazione dell’Inter: arrivano delle critiche pesanti per mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Ha un organico importante, ha continuità tecnica sia per conduzione che per gruppo squadra… insomma per me solo l’Inter può perdere lo scudetto”. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)

Comincia a muoversi qualcosa. La sua presenza, dunque, ha buone possibilità di passare inosservata, considerato che il Napoli è fuori da tutte le altre competizioni che non siano il campionato e che dunque Scuffet avrà pochissime occasioni per farsi vedere. (Terzo Tempo Napoli)

Ferrara: “Il Napoli? Il mercato è stato fatto in estate ed è stato importante”

Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. (Tutto.TV)

♐ – Fuoco: dal 23 novembre al 21 dicembre – Domani sarà una giornata positiva per voi, cari Sagittario. Giove, vostro pianeta guida, vi sostiene nei progetti professionali. Approfittatene per fare un passo avanti verso i vostri obiettivi. (Oroscopo Più)

“Juventus? È sicuramente un’annata difficile, la speranza credo fosse quella di avere un cammino diverso, almeno rispetto a quello fatto finora. Sicuramente, per esperienza, so che l’eliminazione non può essere stata presa alla leggera”. (Terzo Tempo Napoli)