Milan-Genoa, Abraham uscito all'intervallo per una contusione

Milan-Genoa, Abraham uscito all'intervallo per una contusione All'intervallo di Milan-Genoa mister Fonseca è stato costretto al cambio di Tammy Abraham, racconta DAZN, con l'inglese che ha potuto più continuare il match per una contusione. Al suo posto Alvaro Morata, che ha recuperato a tempo di record dopo il problema di mercoledì contro la Stella Rossa (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Anche Tammy, come il Milan, va alla ricerca della continuità. Tammy Abraham , come scrive 'Il Corriere dello Sport', si prepara ad essere titolare domani in Milan-Genoa . (Pianeta Milan)

Tammy Abraham ha concluso la sua partita contro il Genoa dopo i primi 45 minuti. L’attaccante di nazionalità inglese del Milan, durante la sosta dell’intervallo, è stato sostituito da Alvaro Morata. Infortunio Abraham, problemi per l’attaccante: chiesto il cambio all’intervallo. (Milan News 24)

Paulo Fonseca ha deciso di lasciarlo negli spogliatoi al termine della prima parte di gara, ripresentandosi ad inizio ripresa con Alvaro Morata. Recuperato quest'ultimo in extremis dopo il cambio forzato e il leggero problema muscolare accusato con la Stella Rossa in Champions League. (Calciomercato.com)

Morata e Abraham in bianco. Milan, che rimpianti per Sesko e Gyokeres

Buone notizie anche sul fronte Abraham, il quale ha abbandonato il campo durante il match contro il Genoa: “Abraham ha rimediato una contusione”. (FantaMaster)

Abraham ha una "missione" speciale contro il Genoa: il dato statistico (per ora) non sorride all'inglese (Milan News)

Lo spagnolo lo ha graziato tre volte, calciando una volta fuori, una sulla traversa (mangiandosi il gol-vittoria) e l’ultima alle stelle. Contro Abraham e Morata nulla di tutto ciò si è verificato. (La Gazzetta dello Sport)