OLIMPIADI 2024 - Programma, orari e dove vederle in TV - 30 luglio

OLIMPIADI 2024 - Programma, orari e dove vederle in TV - 30 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Settecalcio SPORT

Oggi, martedì 30 luglio, si disputano le competizioni della quarta giornata delle Olimpiadi di Parigi 2024, con 38 medaglie in palio. L'azione inizia alle 8:00 con il Triathlon maschile e si conclude alle 22:00 con le semifinali di Surf maschile. Ecco il programma dettagliato e gli orari TV per seguire tutti gli italiani impegnati nelle varie discipline. Eventi Principali Nuoto: Occhi puntati su Gregorio Paltrinieri, che gareggerà nella finale degli 800 metri stile libero, con l'obiettivo di entrare nella storia. (Settecalcio)

Ne parlano anche altre testate

Parigi 2024 riparte con una giornata intensa e ricca di emozioni per gli atleti e le atlete italiane impegnati nei vari eventi. Le luci si accendono presto sulla capitale francese, con il triathlon maschile nel quale l'Italia schiererà Alessio Crociani e Gianluca Pozzatti. (Olympics)

Questa la speranza dell'Italia che, dopo gli ori nel nuoto con Martinenghi e Ceccon, spera oggi di poter festeggiare un'altra medaglia con Gregorio Paltrinieri negli 800 stile libero. Occhi anche sulla ginnastica femminile (la squadra è andata in finale con il secondo punteggio dietro agli Usa), sulla scherma e sull'esordio nel pugilato di Irma Testa. (Corriere della Sera)

Oltre al nuoto, altre speranze per gli azzurri dal tiro a volo, dove sono impegnati Mauro De Filippis e Giovanni Pellielo. attesa anche per la ginnastica artistica: c’è la finale del concorso a squadre femminile, con la squadra azzurra che sogna una medaglia dietro alle inarrivabili statunitensi. (Il Fatto Quotidiano)

Olimpiadi Parigi 2024, le news di oggi 30 luglio – Video

– Doppio femminile, fase a gironi 13.00 VOLLEY – Fase a gironi maschile: Stati Uniti-Germania (Culture)

Eccoci entrati nella prima settimana delle Olimpiadi di Parigi 2024: da qui all'11 agosto oltre 10 mila atleti andranno a caccia di una delle 1033 medaglie in palio, nell'unico evento sportivo che coinvolge tutto il mondo e che sarà seguito da milioni di persone (e qui, nel caso, vi spieghiamo come seguire tutte le dirette in tv e in streaming). (GQ Italia)

La gara di triathlon maschile è stata rinviata per le preoccupazioni legate alla qualità dell’acqua della Senna. (dall’inviato Emanuele Rizzi) (CremonaOggi)