Fiorentina, la probabile formazione per l'Apoel

Le probabili formazioni del match tra Apoel e Fiorentina, valido per il terzo turno di Conference League Dopo lo spettacolo della Champions League, scenderanno in campo anche Europa League e Conference League. In quest'ultima competizione, scenderà nuovamente in campo anche la Fiorentina, in trasferta contro l'Apoel. Il fischio d'inizio è previsto giovedì 7 novembre alle 21.00. Le possibili scelte di Palladino La Fiorentina di Palladino reduce da tre importantissime vittorie in Serie A, scende di nuovo in campo in Conference dopo i due successi contro The New Saints e St. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

La Fiorentina prova a salire...sull’ottovolante. La formazione di Palladino, esaminando le ultime uscite in Serie A e nella coppa continentale, è già arrivata a quota sette vittorie consecutive, ed ha fatto registrare l’ultimo passo falso quasi due mesi fa (a Bergamo, contro l’Atalanta). (Today.it)

Gennaro Di Finizio 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 22:40) La Fiorentina di Palladino si prepara alla sfida di domani di Conference League contro l'Hapoel, partita importante che potrebbe dare modo alla piazza viola di capire concretamente quale potrà essere il prosieguo dell'esperienza in Europa. (DerbyDerbyDerby)

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Richardson, Mandragora; Ikone, Adli, Sottil; Kouame. Tutto pronto per la terza giornata di Conference League con la Fiorentina di Palladino a caccia del terzo successo di fila: i viola vola a Cipro per affrontare l’APOEL Nicosia. (SportItalia.it)

Formazioni APOEL-Fiorentina: chi gioca titolare e le ultime su Kayode, Adli, Colpani, Kean, Parisi e Kouamé

La Fiorentina che si appresta a giocare al " Neo GSP Stadium " di Nicosia ha fatto registrare due successi nelle prime due giornate di Conference League . La "Viola" dopo aver battuto il Tns per 2-0 è riuscita a vincere anche il match contro il St. (Tuttosport)

Fiorentina a Cipro contro l'Apoel: "Teniamo tanto alla coppa" "Stiamo vivendo un bel momento, siamo felici, adesso dobbiamo mantenere l'entusiasmo e la fame e continuare a lavorare così". Lo ha detto Raffaele Palladino aspettando la sfida di domani (ore 21) a Cipro contro l'Apoel per il terzo turno della fase campionato di Conference League. (Diretta)

La compagine gigliata infatti, in virtù delle vittorie ottenute contro TNS (2-0) e San Gallo (4-2 in trasferta), è ancora a punteggio pieno e punta dunque a quel risultato che le consentirebbe di rendere totalmente in discesa la strada che porta ad una qualificazione diretta agli ottavi di finale del torneo. (Goal Italia)