VIDEO - Juric: "Ho sentito i Friedkin, non dovete indagare troppo..."

VIDEO - Juric: Ho sentito i Friedkin, non dovete indagare troppo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Dopo il ko col Verona in campionato, la Roma è attesa in trasferta in Europa League: domani alle 18.45 i giallorossi affronteranno l' Union Saint Gilloise . Alla vigilia della sfida il tecnico giallorosso, Ivan Juric , ha parlato in conferenza stampa anche del rapporto con la proprietà. " Sento la fiducia, poi è chiaro che bisogna fare i risultati e siamo concentrati su quello - le sue dichiarazioni -. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Ivan Juric, nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio – visto anche il probabile arrivo dei Friedkin nella Capitale nei prossimi giorni – che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (Quotidiano del Sud)

Il tecnico giallorosso, Ivan Juric, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara. Ecco le sue parole. (ForzaRoma.info)

Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. “Io avverto la fiducia. Poi - è ovvio - dobbiamo fare i risultati: siamo concentrati su quello. Il giorno di riposo? C’è un programma che arriva da lontano. Era previsto il giorno libero. (AS Roma)

Verso Union SG-Roma, Ndicka non ci sarà. Juric: “Ho parlato con i Friedkin”

Vigilia di Europa League per la Roma, chiamata ad affrontare un match importante, contro i belgi dell’Union St. Gilloise in trasferta. In palio punti pesanti per tentare l’accesso alla fase a eliminazione diretta e anche per rafforzare la posizione di Juric, in discussione dopo i risultati poco soddisfacenti dell’ultimo periodo. (CalcioMercato.it)

Vigilia europea per la Roma, che domani alle 18.45 affronta l'Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di Europa League. Il tecnico della squadra belga, Sebastien Pocognoli, ha parlato così in conferenza stampa: "È una partita speciale per le mie origini, contro un club che ho sempre apprezzato sin da piccolo. (TUTTO mercato WEB)

L'ivoriano non ha partecipato alla rifinitura e non è partito con i compagni. Resta in pole Mancini in caso di addio del tecnico croato: Svilar in conferenza: "Tanti episodi contro ma dobbiamo stare concentrati" (ForzaRoma.info)