Marcolin: “Gilmour ha sostituito degnamente Lobotka. Sull’Inter…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Inter-Napoli, le condizioni di Lobotka e Folorunsho Sarà come una marcia verso San Siro quella del Napoli di capitan Di Lorenzo e del suo condottiero Antonio Conte. Dopo la battuta d'arresto contro l'Atalanta ora il Napoli vuole capire a che livello è e non ha più intenzione di fermarsi. (CalcioNapoli24)
Domenica sera c'è Inter-Napoli e a Castel Volturno regna la massima concentrazione. Il quotidiano La Repubblica oggi racconta i preparativi messi in piedi da Antonio Conte per farsi trovare pronto al big match di San Siro e voltare pagina dopo la sconfitta subita con l'Atalanta. (CalcioNapoli24)
Conte presenterà il match Inter-Napoli per la dodicesima giornata di Serie A. Il tecnico parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. Ecco data e ora. (Inter-News)
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, interverrà in conferenza stampa venerdì 8 novembre alle 14.30 da Castel Volturno per presentare la gara di domenica contro l'Inter. Potrete seguire le sue dichiarazioni live con il testuale di Tuttonapoli. (Tutto Napoli)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Marte Sport Live. Ha parlato soprattutto di Inter-Napoli Benoit Cauet, ex calciatore nerazzurro e allenatore, a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli ha vinto soltanto una delle ultime 10 partite giocate contro l’Inter in Serie A - quella per 3-1, al Maradona, del maggio 2023, con reti di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano - pareggiandone tre (compresa la più recente dello scorso marzo) e perdendone ben sei nel parziale. (Eurosport IT)