Angelo Madonia sull'uscita da Ballando: "Tocca la sfera personale, una scelta suggerita. Lo faccio per Federica"

Angelo Madonia rompe il silenzio dopo la notizia dell'addio a Ballando con le stelle. Il ballerino, in gara con Federica Pellegrini, ha pubblicato un post su Instagram in cui dichiara: "Riconosco i miei limiti e, anche se non è stato facile, accetto questa scelta, suggerita e da me accolta". Infine, ringrazia chi è stato al suo fianco in questa decisione. (Fanpage.it)

Su altri media

Ballando, Mariotto sbotta contro Madonia: “Andava eliminato”. E spunta un retroscena choc su Ossini Il giurato, ospite a La Volta Buona, ha attaccato duramente il ballerino. Sabato aveva abbandonato lo studio senza parlare con i giornalisti. (Libero Magazine)

Sarà Samuel Peron a sostituire Angelo Madonia dalla prossima puntata di Ballando con le stelle, sabato 29 novembre. Lo comunica la Rai con una nota in cui definisce “uno dei maestri più amati della storia di Ballando” il maestro che farà coppia con Federica Pellegrini (la Repubblica)

Angelo Madonia ha finalmente rotto il silenzio sul suo addio a Ballando con le Stelle. E anche Sonia Bruganelli è tornata a parlare della vicenda in tv. (DiLei)

Rossella Erra sul caso Angelo Madonia: “Guardava sempre verso Sonia Bruganelli, mi è dispiaciuto per Federica Pellegrini"

"Madonia non è uscito da Ballando con le Stelle perché ha risposto a me": Selvaggia Lucarelli, giudice del talent di Rai 1, lo ha scritto in un post su X riferendosi alla decisione del programma di interrompere il rapporto lavorativo col maestro Angelo Madonia per "divergenze professionali". (Liberoquotidiano.it)

I commenti contro il ballerino sui social La versione di Selvaggia Lucarelli (Virgilio Notizie)

A Fanpage.it l'opinionista dice la sua sul caso che ha portato Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle: "Lui guardava sempre verso la prima fila dove c'era seduta Sonia. (Fanpage.it)