11 minuti di applausi per Joker al Festival di Venezia sono troppi: l'attore Joaquin Phoenix lascia la sala

11 minuti di applausi per Joker al Festival di Venezia sono troppi: l'attore Joaquin Phoenix lascia la sala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Troppi applausi, me ne vado. Joaquin Phoenix non sembra averla presa benissimo alla prima mondiale di Joker: Folie a deux mostrato in prima mondiale al Festival di Venezia. Alla fine della proiezione in Sala , pressappoco attorno alle 21.30, è scattato il battimani che solerti segnalatori con cronometro stimano in undici minuti. Al di là della durata degli applausi, su cui ci prendiamo il beneficio del dubbio, alcuni spettatori presenti in sala hanno immortalato il momento in cui il Joker Phoenix abbandona furtivo i presenti mentre ancora scroscia il battimani. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

La pop star ha sempre fatto della spettacolarità un suo marchio di fabbrica, e non ha fatto eccezione durante la sua ultima apparizione al Festival del Cinema di Venezia. Lady Gaga, icona mondiale della musica e del cinema, continua a far parlare di sé non solo per il suo incredibile talento, ma anche per la sua vita privata. (DiLei)

È stato presentato in concorso all'81° Festival del Cinema di Venezia Joker: Folie à Deux, il secondo capitolo dedicato al signore del crimine di Gotham in cui il filo conduttore della trama sarà la storia d'amore tra Arthur Fleck, interpretato dall'attore Premio Oscar Joaquin Phoenix, e Harley Quinn, portata sullo schermo per la prima volta dalla Premio Oscar Lady Gaga. (Virgin Radio)

Il trionfo da diva totale di Lady Gaga in lady-dress Dior

Forse nessuno meglio di Lady Gaga sa quanto le folle possano intimorire o magari Michael Polansky era particolarmente ansioso di essere su un tappeto rosso importante come quello di Venezia 81: non... (Virgilio)

Trionfo da diva totale che si rivela (anche) attraverso le trame di velluto firmate Maria Grazia Chiuri in un abito nero come il caviale di Dior Haute Couture. (Marie Claire)