Ramy morto a 19 anni a Milano, indagato il carabiniere alla guida dell'auto dell'Arma: il giallo della dinamica e i video delle telecamere
E' stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale in concorso, a garanzia e per tutti gli accertamenti, anche il carabiniere che era alla guida della macchina di servizio, oltre al 22enne tunisino che guidava lo scooter, nell'inchiesta aperta dalla Procura di Milano sulla morte, nella notte tra sabato e domenica scorsa, di Ramy Elgaml, 19enne egiziano che era a bordo dello stesso scooter inseguito dai militari. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le nuove immagini diffuse dalla Polizia mostrano vere e proprie scene di guerriglia urbana: un autobus con i vetri in frantumi in via Omero, auto vandalizzate, rohi appiccati nelle strade e numerosi episodi di disordini in particolare in via Barabino dove sono divampate le fiamme. (Corriere TV)
La situazione a Milano, questo weekend, è risultata particolarmente movimentata a causa del recente evento di cronca: durante un inseguimento uno scooter con a bordo due giovani si è schiantato in via Ripamonti a Milano causando la morte di un 19enne. (Moto.it)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il 30enne si trova in ospedale per le ferite riportate, piantonato dagli agenti di polizia. (MilanoToday.it)
L’iscrizione, fanno sapere dalla Procura di Milano, è stata fatta a titolo di garanzia e serve a permettere tutti gli accertamenti necessari. Anche il carabiniere che guidava l’auto di servizio, usata per inseguire Ramy Elgaml, è indagato per omicidio stradale in concorso. (Il Fatto Quotidiano)
Un atto che il pm di Milano, Marco Cirigliano, ha disposto anche a garanzia del militare e per poter eseguire tutti gli accertamenti necessari ad accertare se la moto è stata tamponata-toccata dalla pattuglia o se si è trattato di una caduta autonoma dopo una fuga nella notte per 8 chilometri. (Liberoquotidiano.it)