Gabrielloni e Nico Paz in extremis, il Como batte la Roma e si rilancia in chiave salvezza. Gli highlights

Il Como ritrova la vittoria, tornando a respirare in extremis. Due a zero alla Roma grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. I lariani toccano quota 13 punti in classifica, provando a risalire la... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. È l'unico della rosa dei lombardi che è al Como da quando il club si trovava in Serie D e ha realizzato la prima rete in A proprio contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Si spengono le ambizioni («Stagione inutile»). I desideri, quelli, rimangono sempre («Certo, c’è ancora la Coppa Italia e L’Europa League»), ma quello che prevale è il disincanto («Anche Ranieri non ci sta riuscendo»). (Il Romanista)

JESI «Ale è come un grande albero cresciuto con calma e con l’affetto della sua famiglia. Per tanti ragazzi è un esempio di come si possa arrivare in alto rimanendo radicati a terra. (corriereadriatico.it)

ComHollywood s'inchina alla vera star: Gabrielloni

Cartechini: "Qui a Filottrano si può fare calcio" FILOTTRANO. Due rigori parati in tre partite, 270' di imbattibilità e 6 clean sheet stagionali per il 29enne Fabio Cartechini (ex Recanatese e Aurora Treia): “Qui a Filottrano si può fare calcio. (marcheingol.it)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se perfino il mite Svilar perde la pazienza, allora dentro la Roma c’è davvero qualcosa che non va. Succede tutto dopo i due gol presi a Como nel giro di pochi secondi, nel corso del recupero di una partita orribile che i giallorossi erano riusciti a tenere in bilico fino all’ultimo grazie proprio alle parate del belga. (Giallorossi.net)

«Qui non è Hollywood» cantavano i Negrita. (il Giornale)