Napoli, calciatori senza pace: dopo Juan Jesus derubato anche Politano

TUTTOmercatoWEB.com Sembra non esserci pace per i calciatori del Napoli, finiti nel mirino di diversi malviventi. Prima è toccato a Neres, derubato dopo Napoli-Parma, qualche giorno fa a Juan Jesus e ora a Matteo Politano... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > POLITANO < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Nonostante numeri importanti, David Neres non riesce a trovare spazio tra i titolari del Napoli. (Napolipiu.com)

FURTO A POLITANO - Il primo è stato David Neres, che ad inizio settembre veniva fermato da alcuni malviventi in seguito a Napoli-Parma e vedeva sottratto il suo rolex con una rapina a mano armata. Napoli, rubata l'auto a Politano nella notte (Calciomercato.com)

Il calciatore era a cena in un ristorante nel noto quartiere napoletano e non ha trovato più la sua macchina. Nelle scorse ore Juan Jesus aveva subito un tentativo di furt (Golssip)

Sarà aumentata la security attorno ai giocatori del Napoli, avanza il timore che possano essere finiti nel mirino della malavita

Non c’è tregua per i giocatori del Napoli, sempre più spesso nel mirino dei malviventi. L’esterno azzurro condivide su Instagram il suo messaggio ai tifosi. (Napolipiu.com)

Ancora un episodio di criminalità: rubata l'auto di Politano a Posillipo Dopo il tentato furto dell'automobile di Juan Jesus nel mirino ancora un calciatore del Napoli (Ottopagine)

"Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (CalcioNapoli24)