Tottenham-Roma, Ranieri: “Sempre speciale, senza paura dare tutto e fare la prestazione”

Claudio Ranieri torna in Inghilterra alla guida della Roma che affronterà a Londra il Tottenham nella quinta giornata di Europa League: il tecnico romano ha parlato in ai microfoni Sky Sport prima della conferenza alla vigilia del difficile impegno che attende i suoi. Così l’allenatore giallorosso: “Tornare a giocare in Inghilterra è sempre qualcosa di speciale, certo, affrontiamo una signorissima squadra, ha vinto tredici volte e due pareggi nelle ultime quindici in Europa ma giocheremo senza paura sperando di migliorare rispetto a Napoli“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo perso per una indecisione ma la squadra ha lottato, ha cercato il pareggio, la prestazione c'è stata. Il nuovo allenatore non ha la bacchetta magica, non è che arriva e cambia tutto; siamo un malato per il quale il dottore cerca l'antidoto giusto. (Il Mattino di Padova)

Roma, la prima del Ranieri-ter in Europa: "Dybala c'è". E Hummels lancia un messaggio (TUTTO mercato WEB)

E la trasferta di Londra contro il Tottenham, settimo ma reduce dal primo ko incassato sul campo del Galatasaray, non lascia spazio ad alternative. Il gruppetto delle migliori, in cui spicca la Lazio capolista e imbattuta, si sta allontanando sempre più. (Eurosport IT)

Ranieri: «La Roma un malato che sta guarendo. Dybala non ha dolore, averlo a disposizione cambia tutto»

L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato alla vigilia della trasferta di Europa League contro il Tottenham. “Dobbiamo svegliarci e dare tutto noi stessi, i ragazzi devono uscire dal campo avendo dato la prestazione. (LAPRESSE)

La Roma vola a Londra dove a New White Hart Lane affronterà il Tottenham in una sfida di vertice per blasone delle due squadre, ma che di fatto vale punti importanti per mettere al sicuro un posto tra le formazioni che giocheranno almeno gli spareggi per gli ottavi di finale della competizione. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito tutte le sue parole: La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? «Le due cose. Paulo Dybala e Mats Hummels possono tornare dal 1' ma l'allenatore non dà segnali: «La formazione la decido domani mattina». (ilmessaggero.it)