Marvel Studios: i ritardi nelle prossime uscite della Fase 4 spiegati

https://t.co/F6rov2HB1g pic.twitter.com/ZaTmTKToWk — Variety (@Variety) October 19, 2021. Il produttore cinematografico statunitense nonché uomo simbolo dell’MCU ha infatti spiegato che, dal momento che i film Marvel raccontano di fatto un’unica, grande storia, vanno spostati in avanti in blocco e non singolarmente (qui la notizia originale).

Feige ha anche spiegato che a partire da ora tra un film Marvel e l’altro passeranno cinque mesi e non più tre, come previsto in precedenza). (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Styles, che non ha per ora commentato la notizia, appare in una scena dopo i titoli di coda che è stata mostrataieri sera, ma a quanto pare non nelle proiezioni precedenti. La prima che si è tenuta ieri sera a Los Angeles del film di Chloé Zhou Eternals ha rivelato l’ingresso di un nuovo attore nel Marvel Cinematic Universe: Harry Styles. (Rolling Stone Italia)

“Jack is with us, he’s in all of these designs and all of these characters,” Liefeld said pic.twitter.com/tgARb8rGsC — The Hollywood Reporter (@THR) October 19, 2021. Rob Liefeld aveva anticipato di voler portare una copia del fumetto alla premiere di Eternals con un video su Instagram. (Fumettologica)

Infatti , gli studi Marvel hanno scelto Harry Styles, il cantante più amato della band, per ricoprire il ruolo di Starfox/Eros, fratello del malvagio Thanos. Inoltre è in grado di volare e il suo corpo è dotato di un’aura invisibile che gli permette di sopravvivere in assenza d’aria per circa un’ora (Sky Tg24 )

Ha al suo interno molte sfumature, a volte sembra un film DC (non è una critica), altre volte non assomiglia a nessun altro film di supereroi Tessa Smith del sito Screenrant ha twittato: «Eternals è un capolavoro, pieno di adrenalina fin dall’inizio, ma anche pieno di cuore e humour. (Best Movie)

Prima, però, porterà ad Alice nella Città non solo la regista Premio Oscar Chloé Zhao ma anche molte delle star del cast come Gemma Chan, Richard Madden, Angelina Jolie e Kit Harington. La prima mondiale di Eternals a Los Angeles, però, ha rivelato anche un ulteriore protagonista, proprio nella scena post-crediti: è Harry Styles, il leader della band One Direction. (Best Movie)

Eternals dovrebbe "ridefinire il Marvel Cinematic Universe" secondo il dietro le quinte Lo scorso weekend si è tenuta una premiere dedicata ad Eternals, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe. (Multiplayer.it)