Tina e Cosimo, love story o sitcom?
/03/2025 di: Giulia Caiola Nel magico mondo di Uomini e Donne, dove gli amori durano meno di una stagione televisiva e i corteggiatori si sfidano a colpi di metafore zuccherose, ecco sbocciare la coppia più improbabile dell'anno: Tina Cipollari e Cosimo Dadorante. Tina e Cosimo, love story o sitcom? Dopo un weekend a Parigi – probabilmente con la guida turistica di Maria De Filippi – i due sembrano ormai inseparabili. (Italia Informa)
Su altri giornali
Orlando, infatti, ha accusato la vamp di essersi approfittata del suo corteggiatore. Tina Cipollari è andata a Parigi con Cosimo e, da nuova dama del suo trono personale, è finita anche al centro della polemica nell'ultima puntata di Uomini e Donne. (ilmessaggero.it)
Nella puntata di oggi, il focus è stato su Mesagne, la città natale di Cosimo. Tina ha avuto l’opportunità di conoscere Mamma Rosina e Papà Pietro, definendoli “squisiti” e molto ospitali. Un incontro che ha messo in luce il calore della famiglia di Cosimo e ha reso l’atmosfera ancora più speciale. (Mesagnesera.it)
Arrivata come corteggiatrice, poi diventata tronista, in seguito ospite fissa e opinionista di cui nessuno può fare più a meno. Tina Cipollari sta vivendo la sua nuova era a Uomini e Donne. (leggo.it)
Durante l’ultima puntata di “Uomini e Donne”, andata in onda il 20 marzo, l’atmosfera si è infiammata a causa di un acceso confronto tra due corteggiatrici del tronista Gianmarco Steri, Cristina e Nadia. (SofiaOggi.com)
Nel Trono Classico, Gianmarco sembra essere al centro di un vero e proprio triangolo amoroso destinato a far discutere. La puntata di oggi giovedì 20 marzo di Uomini e Donne ha regalato al pubblico momenti intensi tra viaggi, promesse, delusioni e scontri appassionati. (Movieplayer)
Le riprese si sono svolte una paio di settimane fa, ma la puntata è andata in onda oggi. Uomini e Donne fa tappa in Puglia e per la precisione a Mesagne, nel Brindisino, dove Tina Cipollari, in veste di tronista, è arrivata per conoscere la famiglia del suo corteggiatore Cosimo Dadorante, imprenditore di 47 anni che dirige alcuni enti di formazione in Puglia. (quotidianodipuglia.it)