Gli Anelli del Potere: lo showrunner manda un messaggio ai detrattori della serie

Gli Anelli del Potere: lo showrunner manda un messaggio ai detrattori della serie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 13 settembre alle 18:00 Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha molti sostenitori, ma anche molti detrattori che sul web e non solo si sperticano per criticare aspramente la serie e la direzione che gli showranner hanno deciso per la serie. La Compagnia ha dovuto osservare gli altri, e coloro che la sostengono, e ricordare per cosa sta combattendo. E quando vediamo che milioni di persone lo guardano e rispondono in modo così positivo, è per questo che stiamo combattendo. (BadTaste)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia arriva da un nuovo report dell'Hollywood Reporter, che descrive in dettaglio alcuni "grattacapi" che affliggono attualmente sia Gli Anelli del Potere che la serie concorrente House of the Dragon. (Movieplayer)

La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è giunta al suo quinto episodio e, anche se non mancano gli apprezzamenti da parte di una grande fetta di pubblico, in rete non accenna a placarsi lo sdegno di coloro che non riescono ad apprezzare lo show sotto nessun aspetto. (Best Movie)

News Serie TV La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è già un successo, stando a quanto dichiarato dai vertici di Prime Video. I nuovi episodi, rilasciati sulla piattaforma a partire dallo scorso 29 agosto, hanno fatto balzare la serie tra le Top 5 più viste di sempre della piattaforma. (ComingSoon.it)

Gli Anelli del Potere, Amazon potrebbe davvero cancellarla?

Tolkien da un miliardo di dollari, tanto a Jeff Bezos è costato l’impulso di pareggiare i conti con HBO per avere un proprio fenomeno seriale fantasy in stile Game of Thrones, un obiettivo ad oggi certamente mancato. (Open)

Powered by La Stagione 2 de Gli Anelli del Potere non smette di stupire i fan con colpi di scena e personaggi affascinanti. Uno dei protagonisti che merita particolare attenzione è Pharazôn, interpretato dall’attore Trystan Gravelle, che ha recentemente svelato in un'intervista come abbia dato vita a questo complesso personaggio. (Gaeta.it)

Su Forbes di recente è apparsa una speculazione relativa alla possibile cancellazione della serie Amazon, Gli Anelli del Potere, il prodotto vagamente ispirato alla saga letteraria di Tolkien raccontata nel Silmarillion e sfociata poi ne il Signore degli Anelli. (InvestireOggi.it)