Gli Anelli del Potere: lo showrunner manda un messaggio ai detrattori della serie

Pubblicazione: 13 settembre alle 18:00 Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha molti sostenitori, ma anche molti detrattori che sul web e non solo si sperticano per criticare aspramente la serie e la direzione che gli showranner hanno deciso per la serie. La Compagnia ha dovuto osservare gli altri, e coloro che la sostengono, e ricordare per cosa sta combattendo. E quando vediamo che milioni di persone lo guardano e rispondono in modo così positivo, è per questo che stiamo combattendo. (BadTaste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli Anelli del Potere 2 è un flop? A differenza di GOT, che negli anni è diventato un vero e proprio fenomeno di massa (salvo le polemiche relative all’ultima e discutibile stagione), Gli Anelli del Potere dimostra, dati alla mano, di non aver generato lo stesso clamore attorno a sé. (Telefonino.net)

Ma su cosa si basa questa speculazione? Essenzialmente su un motivo molto semplice, gli affari per Amazon non stanno andando proprio come si sperava e alla fine l’azienda potrebbe davvero decidere di tutto. (InvestireOggi.it)

La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è giunta al suo quinto episodio e, anche se non mancano gli apprezzamenti da parte di una grande fetta di pubblico, in rete non accenna a placarsi lo sdegno di coloro che non riescono ad apprezzare lo show sotto nessun aspetto. (Best Movie)

Lo suggerisce la percezione, Gli anelli del potere non ha mai creato nel pubblico la stessa irrefrenabile hype generalista, quindi oltre il target degli appassionati del genere, di GoT, ma è diventato un prodotto di settore, di nicchia, forse non un risultato in grado di rendere giustificabile il più importante investimento finora fatto nella storia delle serie tv. (Open)

Un episodio densissimo di dettagli importanti, di rimandi alle scorse puntate e alla scorsa stagione e di citazioni delle opere di JRR Tolkien. Giovedì 12 settembre è uscito l'episodio 5, intitolato Sale di pietra, della seconda stagione di Gli Anelli del Potere 2, la serie prequel e spinoff di Il Signore degli Anelli. (Today.it)

La Stagione 2 de Gli Anelli del Potere non smette di stupire i fan con colpi di scena e personaggi affascinanti. Uno dei protagonisti che merita particolare attenzione è Pharazôn, interpretato dall’attore Trystan Gravelle, che ha recentemente svelato in un'intervista come abbia dato vita a questo complesso personaggio. (Gaeta.it)