Presidenziali Brasile, ballottaggio fra Rousseff (41,5) e Neves (33%)

Non si ferma in Brasile la campagna elettorale per le presidenziali. Il voto celebrato domenica, infatti, non è stato risolutivo in quanto nessuno dei candidati in lizza ha ottenuto la maggioranza, per cui i cittadini torneranno alle urne fra tre settimane. elezioni- ... (Italia 24 News)

Ne parlano anche altri giornali

La presidente del Brasile Dilma Rousseff dovrà affrontare al ballottaggio del 26 ottobre il senatore socialdemocratico Aecio Neves per conquistare un secondo mandato, ma intanto l'eterogenea coalizione che sostiene il suo governo ha ottenuto alle elezioni ... (Adnkronos)

Dilma è accreditata di ... (Quotidiano.net)

La sorpresa della campagna elettorale, Marina Silva, è stata un bluff nelle urne. (il Journal)

Sarà ballottaggio, il prossimo 26 ottobre, tra la presidente uscente che si ricandidava, Dilma Rousseff del Pt, il partito dei lavoratori di Lula, e Aecio Neves, del Psdb, il partito socialdemocratico che in realtà, nonostante il nome, è da considerarsi di ... (Europaquotidiano.it)

Sconfitta l'ecologista Silva che faceva paura ai mercati (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 ott - L'indice Bovespa della Borsa brasiliana vola del 5,7% a 57.657,02 punti, dopo i risultati del primo round delle elezioni brasiliane. (Borsa Italiana)

Dilma Rousseff 41,5%, Aecio Neves 33,6%, Marina Silva 21,3%: questi, infatti, i risultati ufficiali delle elezioni presidenziali brasiliane. (PUPIA)