Il coraggio di fare delle scelte e quelle parole di Spalletti che tornano attuali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pareggio dal sapore di sconfitta. È questa l'amara sensazione che resta nella bocca dell'Inter dopo il pazzo 4-4 contro la Juventus. Un pareggio nel Derby d'Italia non è mai un dramma e ci può stare, ma non come quello arrivato a San Siro nel tardo pomeriggio di domenica. Perché il primo vantaggio è durato appena cinque minuti, mentre dopo altri undici si era addirittura sotto con due gol incassati per evidenti errori difensivi; poi la reazione di forza con Mkhitaryan e Zielinski che, in appena due giri di orologio (dal 35' al 37'), riportano il big match sui binari nerazzurri e un approccio aggressivo a inizio secondo tempo che vale addirittura il poker (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In tal senso, Calhanoglu dovrebbe fare un warm up col Venezia per poi esserci al 100% nelle due gare successive. (Fcinternews.it)
Di seguito le sue dichiarazioni. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche il giornalista Marco Bucciantini. (Terzo Tempo Napoli)
LA SITUAZIONE – L’Inter ha subito ben 13 gol nelle prime 9 partite di Serie A, un dato che acquisisce un sapore più forte se analizzato in combinazione con le reti subite in questo momento della scorsa stagione. (Inter-News)
L'ex giocatore bianconero non comprende alcune scelte di formazione di Thiago Motta, tra cui la seconda esclusione di fila per il numero dieci. (Sport Mediaset)
McKennie, prima di Juventus-Parma, ha parlato dell’ultima sfida di campionato contro l’Inter. L’americano poi non si nasconde sullo scudetto. (Inter-News)
I prossimi scenari per il calciomercato dell'Inter non sono incoraggianti: l'avviso al club sulla situazione di acquisti e cessioni nelle prossime finestre di trattative Tra vicende di campo e non solo, prosegue un 2024 piuttosto movimentato per l'Inter. (Spazio Inter)