Inter, Marotta: "Rinnovo Inzaghi una formalità, avremo squadra U23 in Serie C"
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport confermando, ancora una volta, la volontà di firmare presto il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi che scade nel giugno 2026. Siamo molto contenti di Inzaghi, il rinnovo è una formalità" ha detto Marotta che poi ha confermato come l'Inter presenterà domanda per partecipare con una squadra under 23 alla Lega Pro Archiviata l'ultima pausa per le Nazionali della stagione l'attenzione torna a spostarsi sulla serie A e sulla volata scudetto che vede protagoniste Inter, Napoli e Atalanta (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
In attesa dell'annuncio del rinnovo con l'Inter, Simone Inzaghi ha confermato che il suo futuro sarà nerazzurro. "La mia società sa il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato e sto molto bene all'Inter, la mia famiglia sta molto bene a Milano e quindi. (Sport Mediaset)
INTER MAROTTA RINNOVO INZAGHI – Intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’Io Sport, in onda su Radio1, Beppe Marotta ha parlato della situazione in casa Inter, ancora in lotta su tutti i fronti. (Europa Calcio)
SULLA LOTTA SCUDETTO – «Ci sono tre squadre che sono candidate maggiormente allo scudetto rispetto a chi insegue e questo depone per un campionato avvincente e molto aperto, come non si vedeva da anni. (CalcioNews24.com)
Simone Inzaghi, storia di un’allenatore destinato al successo: tutto quello che c’è da sapere sull’attuale tecnico dell’Inter (CalcioMercato.it)
Inter, Marotta: "Campionato avvincente come non si vedeva da tanti anni, questo fa bene al movimento" (Milan News)
L’edizione odierna de Il Giorno fornisce importanti particolare sul futuro di Simone Inzaghi all‘Inter: Rinnovo Inzaghi, il tecnico vicino alla permanenza all’Inter? Il patto con Oaktree potrebbe dargli una garanzia. (InterNews24.com)