Juventus, Kalulu: "Nessun problema, la stagione è lunga. Qualcuno non credeva in me? E su Motta..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il nuovo acquisto della Juventus Pierre Kalulu, arrivato in estate in prestito oneroso dal Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport e si è soffermato sulle indicazioni che gli ha dato Thiago Motta dal suo arrivo in bianconero: “Il mister ci dà tanta fiducia, ci dà libertà di giocare e quindi da professionista ti senti a tuo agio. A me chiede solo di giocare bene a calcio, giochiamo per tutti i tifosi e gli spettatori e il nostro obiettivo è che loro siano contenti nel vederci”. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Juventus, le parole di Kalulu (Fantacalcio ®)

Pierre Kalulu, difensore del Milan in prestito alla Juventus, ha parlato a Sky Sport della sua stagione e non solo. Ecco le sue parole Sul suo spazio alla Juventus — "Io mi sono sentito subito bene. Quest’anno ho avuto un buon pre-campionato, poi su queste partite con il lavoro che abbiamo fatto mi sentivo in fiducia. (Pianeta Milan)

LA SORPRESA IN DIFESA La sorpresa, in questo avvio, è sicuramente la situazione che coinvolge il brasiliano - capitano in pectore - Danilo, che non trova spazio nei meccanismi disegnati dall’ex Bologna. (Torino Cronaca)

Juventus Kalulu – Nella finestra estiva di calciomercato Kalulu è stato protagonista di un trasferimento a sorpresa: il difensore francese è passato dal Milan alla Juventus di Thiago Motta dimostrandosi affidabile in campo e molto duttile in questo inizio di stagione. (Europa Calcio)

Il nuovo difensore della Juventus, Pierre Kalulu, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. (SOS Fanta)

Lunga intervista per Pierre Kalulu, neo difensore della Juventus, rilasciata ai microfoni di Sky Sport: "Come abbiamo vissuto le tre partite della scorsa settimana? L’ultima è stata una settimana impegnativa, con tante partite. (TUTTO mercato WEB)