Lautaro Martinez, da Inter-Juventus al Pallone d’Oro: 48 ore di fuoco!

Le prossime quarantotto ore saranno ricche di emozioni per Lautaro Martinez. Dal campo di Inter-Juventus al palco del Pallone d’Oro: l’argentino prende il volo per la gloria. IL RITORNO DEL ‘TORO’ – In una sfida dal valore così importante come può esserlo un derby d’Italia, Simone Inzaghi non può non chiamare a rapporto uno dei suoi uomini più fidati e valori. Inter-Juventus sarà anche il match di Lautaro Martinez, che ripristina il suo ruolo da titolare dopo la panchina di Berna. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La partita ha visto alcune polemiche legate a due episodi, ma ce n'è uno in particolare che va oltre i rigori e che viene giudicato dal quotidiano de (Spazio Inter)

RIGORI SOLARI – L’ex arbitro Graziano Cesari, su Pressing, ha fatto la moviola di due episodi di Inter-Juventus: «Guida ha superato l’esame e lui il mio vincitore personale. Arbitraggio eccellente e grande credibilità, nonché grande correttezza. (Inter-News)

Le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN dopo la partita fra Inter e Juventus, ecco le sue dichiarazioni Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, è apparso molto amareggiato: è contento per quanto la squadra ha prodotto, ma non può esserlo per quello che invece ha concesso. (Spazio Inter)

BUONA PRESTAZIONE – Dopo il recente errore nella partita di Champions League tra Atletico Madrid e Lille, dove una decisione controversa aveva influenzato l’andamento del match, Guida si è presentato a questo appuntamento con il peso di una grande responsabilità. (Inter-News)

IN GUARDIA – Graziano Cesari, ex arbitro ed opinionista di Mediaset, nell’edizione odierna di “SportMediaset XXL” analizza la scelta di affidare a Marco Guida la direzione arbitrale di Inter-Juventus. Il moviolista sull’argomento dichiara: «Marco Guida è l’arbitro giusto per Inter-Juventus? Se Gianluca Rocchi e la UEFA lo ritengono il numero uno in Italia allora è inevitabile la sua designazione per il derby d’Italia. (Inter-News)

Tajon Buchanan, Francesco Acerbi, Hakan Calhanoglu e Carlos Augusto da una parte; Teun Koopmeiners, Arkadiusz Milik, Gleison Bremer, Nico Gonzalez e Douglas Luiz dall'altra. Più che un derby d'Italia, se ancora lo si può definire così, quello di domenica al Meazza tra Inter e Juventus sarà una sorta di derby dell'infermeria. (Fcinternews.it)