Matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il selfie a letto (proprio come sette anni fa)

Manca pochissimo al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nella giornata di oggi, domenica 30 giugno 2024, i due si giureranno amore eterno in una splendida location in Toscana, che hanno già svelato in diversi scatti pubblicati sui social. A poche ore dal grande evento la coppia ha voluto allietare tutti i follower anche con uno scatto "intimo" che non è passato inosservato. Il selfie a letto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è, infatti, nostalgico: è uguale a quello che la coppia aveva postato online all'inizio della relazione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia A convolare a nozze saranno oggi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si diranno 'sì' domenica 30 giugno, e lo faranno in Toscana, in una location... (Virgilio)

E’ un matrimonio lungo tre giorni e tre notti: la coppia è arrivata in auto venerdì pomeriggio per poi dirigersi a Firenze per partecipare ad alcuni eventi mondani legati alla partenza del Tour de France , come l’inaugurazione del negozio Tissot. (LA NAZIONE)

Ha scelto le parole di Cesare Cremonini Ignazio Moser per la serenata alla sua amata Cecilia Rodriguez. «Chi non ha mai visto nascere una Dea, non lo sa che cos'è la felicità». (ilmessaggero.it)

Cecilia Rodriguez si sposa, il "mistero" di Belen sparita dai social: il motivo

A convolare a nozze saranno oggi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si diranno 'sì' domenica 30 giugno, e lo faranno in Toscana, in una location patrimonio Unesco: la villa Medicea La Fernanda, a Carmignano, nella frazione di Artimino, ribattezzata anche la 'Villa dei cento camini' per via dei tanti caminetti presenti. (Adnkronos)

Di tempo da quando erano concorrenti del GF Vip ne è passato. "La mia persona preferita". (DiLei)

Da Jeremias Rodriguez a Marco Cartasegna, c'erano anche i figli di Belen, Luna Marì e Santiago che correvano in giro per il giardino mentre gli ospiti arrivavano pian piano. Ieri sera si è tenuta la cena la sera prima del matrimonio alla quale erano presenti proprio tutti i familiari e gli amici più stretti. (ilmattino.it)