Temptation Island, Diandra e Valerio escono separati dal falò di confronto: «Non me ne frega più un ca***»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova puntata di Temptation Island è cominciata con la coppia formata da Diandra e Valerio. I due stanno insieme da 7 anni ma hanno deciso di partecipare al programma perché lui vorrebbe tornare in Puglia per riavvicinarsi alla famiglia, mentre lei non ha intenzione di lasciare a Roma perché è la città in cui si sta realizzando lavorativamente. Valerio ha visto un video in cui Diandra dice chiaro e tondo che non può e non vuole trasferirsi e, quindi, ha chiesto il falò di confronto immediato. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ebbene, stando a quanto emerso dalla messa in onda di ieri, pare che tra di loro non sia stato trovato il punto d’incontro. Nel corso della puntata di ieri di Temptation Island c’è stato il falò di confronto di Valerio e Diandra. (Tutto.TV)
Dopo un’esterna con Sofia Costantini, il giovane ha deciso di baciarla di fronte alle telecamere, ormai pronto ad ammettere di non essere più innamorato della sua compagna. È finita la storia tra Anna Acciardi e Alfred Ekhator. (Fanpage.it)
Nella prossima puntata di Temptation Island assisteremo sicuramente al falò di confronto tra Alfred e Anna. Cosa accadrà al falò di confronto a Temptation Island tra Alfred ed Anna (Tutto.TV)
Diandra e Valerio: voto Trasformismo. “Io lo trascuro ed è vero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il pugliese esce perdente dall’addio con la sua fidanzata, che invece viene apprezzata moltissimo sui social. (ComingSoon.it)
Confronti accesi e decisioni difficili La puntata si è aperta con il caso di Diandra e Valerio, una coppia che ha dovuto affrontare una dura realtà. (Tutto.TV)