Michele Merlo, la famiglia denuncia: "Accusato di aver fatto uso di droga"
Non accede al pronto soccorso perché qui, secondo quanto trapelato, viene indirizzato al medico di continuità assistenziale (la guardia medica), i cui ambulatori si trovano negli stessi locali.
Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato.
"A Vergato – tuona il padre – lo hanno liquidato dicendo che intasava il Pronto soccorso, hanno sottovalutato le sue condizioni"
"Perché mio figlio – il grido di Domenico Merlo – è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe". (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
Leggi anche. Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut Da qualche giorno lottava per la vita a causa di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante, malattia che il cantante non sapeva di avere. (SulPanaro)
“Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. Morgan. A poche ore dalla scomparsa di Michele Merlo – l’ex concorrente di Amici scomparso a 28 anni per una leucemia fulminante – Morgan ha deciso di rendergli omaggio tramite social. (Yahoo Notizie)
Mentre si alza forte il grido della famiglia che vuole sapere la verità, anche un noto cantante svela quali sono i ricordi più toccanti legati alla sua conocenza di Michele Merlo. Il giovane è morto nella tarda serata del 7 giugno dopo che tra il mercoleì ed il giovedì precedente aveva accusato malesseri che poi erano via via peggiorati sino al tremendo epilogo. (LettoQuotidiano)
Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione". la PROCURA apre un'INCHIESTA per OMICIDIO COLPOSO. (iLMeteo.it)
Michele Merlo ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2016/2017. Per favore, lo dico per te perchè io ci ho sofferto tantissimo per questa cosa”, gli diceva Fabrizio Moro (CheDonna.it)
“Il mio pensiero ai genitori di Mike, Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. Mi rispose ‘A muso duro’” (Il Fatto Quotidiano)