Quando torna in campo Sinner? I primi impegni del 2025 e un calendario sulla falsa riga di quest’anno
È venuto il momento di riposarsi, seppur per poco. La stagione tennistica non offre troppe pause ai tennisti e quindi bisognerà sfruttare questo lasso di tempo per recuperare le energie e, nello stesso tempo, fare una preparazione adeguata in cui compiere degli step dal punto di vista fisico. È questo il target di Jannik Sinner in vista del 2025. L’altoatesino ha completato una stagione straordinaria, con 73 vittorie in 79 match ufficiali disputati, con otto titoli all’attivo, oltre all’affermazione di ieri in Coppa Davis (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
Decisiva la vittoria contro l'Olanda nell'ultimo atto della competizione che ha consegnato agli italiani l'insalatiera per il secondo anno successivo. Si tratta dell'ennesimo trionfo per il tennis azzurro che chiude un 202 ricco di successi e record. (leggo.it)
Quanti sono i tennisti che hanno vinto due Slam, le Atp Finals e la Coppa Davis nella stessa stagione? C’è n’è solo uno: Jannik Sinner. È il primo giocatore nella storia del tennis ad aver messo in bacheca nello stesso anno 4 trofei così importanti. (Il Fatto Quotidiano)
8 Stan Wawrinka: 37,2 milioni di dollari guadagnati in carriera. Tre tornei del Slam vinti 9 Carlos Alcaraz: 36,8 milioni di dollari guadagnati in carriera. A 21 anni ha già vinto quattro tornei del Slam (Sportal)
L’edizione 2025 della sette giorni di eventi diffusi, organizzata e diretta da Paola Mencarelli, vuole mettere in primo piano la mixology d’autore toscana. risalto verrà quindi dato ai resident Bartender fiorentini con l’introduzione dell’iniziativa “Barkeeper FCW” e ai Cocktail Bar Tuscany Cocktail Week che arriveranno a Firenze con i propri Pop-Up Bar, ma anche alle tendenze della mixology contemporanea, con il Wellness Signature Cocktail FCW25, un Drink Low abv o Alcohol Free inserito nella stessa Cocktail List delle insegne FCW25. (Il Giornale d'Italia)
Jannik Sinner ha vissuto un 2024 strepitoso, ha vinto 8 titoli, chiude l'anno al numero 1 del mondo e mette la ciliegina a un'annata straordinaria vincendo anche la Coppa Davis. Un trionfo meraviglioso, vinto insieme ai compagni di nazionale. (Fanpage.it)
Un annuncio, quello delle scorse ore, che coinvolge anche Jannik Sinner, protagonista di una stagione memorabile (SportItalia.it)