La Torres ritorna alla vittoria: Rimini battuto per 2-0

Sassari. La Torres ritorna alla vittoria e interrompe la serie negativa nel girone B della serie C. Al Vanni Sanna i rossoblù battono il Rimini per 2-0. Tutto accade nel secondo tempo, dopo una prima frazione sonnolenta e caratterizzata da ritmi bassi e senza particolari emozioni. Al 50’ è il difensore dei romagnoli Megelaitis a deviare nella propria rete un tiro di Fischnaller. Appena due minuti più tardi è Diakitè ad andare a rete per il raddoppio della Torres. (SARdies.it)
Su altri media
Le bianconere, infatti, superano 2-0 le pari età del Milan nella finale del prestigioso torneo giovanile e tornano a casa con il morale alto per un successo ampiamente meritato. Un successo netto, senza incassare reti proprio come successo nel match contro la SPAL, che ha permesso alla squadra di Marco Bruzzano di entrare ufficialmente nella storia diventando la società con più titoli vinti: tre, con quello di questo pomeriggio, proprio uno in più del Milan. (Tutto Juve)
Superato 2-0 il Milan nella finale disputata al Buon Riposo di Seravezza: le bianconere conquistano il trofeo per la terza volta Milan – Juventus 0-2 (LuccaInDiretta)

Viareggio Women's Cup, oggi alle 15 la fine Milan-Juventus (Milan News)
Un cammino travolgente fino alla finale • Prima giornata: travolgente 11-0 contro il Livorno, con reti di Taddei (2), Rossi (2), De Marco (2), Tomaselli, Minnei, Carotenuto, Longobardi e un’autorete di Diversi. (Pianeta Milan)
Copellì (J), 19′ st. E' della Juventus la 6° edizione della Women Viareggio Cup! Le bianconere superano in finale il Milan con un goal per tempo e conquistano il terzo trofeo della propria storia. (Tuttocampo)