Xiaomi 12: tripla fotocamera da 50 MP con un periscopio 5x
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo il leaker Digital Chat Station, per la generazione Xiaomi 12, la società utilizzerà una configurazione tripla da 50 MP.
Tuttavia, i moduli ultra-grandangolari e i teleobiettivi hanno continuato a utilizzare sensori a risoluzione inferiore, che spesso non superano i 13 MP.
Ciò significa che il sensore da 50 MP sarà utilizzato come sensore principale, ultra-grandangolare e teleobiettivo.
Xiaomi ha utilizzato vari sensori da 108 MP negli ultimi tre anni, incluso uno su Mi 11 e Mix 4. (TEEECH)
Ne parlano anche altre fonti
Lo Xiaomi 12 potrebbe apportare alcuni importanti cambiamenti nella configurazione della fotocamera, stando a quanto emerge dall'ultima perdita di dati. In altre parole, il terminale sarà dotato di una fotocamera principale da 50 MP, un obiettivo ultra wide da 50 MP e una tele-lens da 50 MP (Telefonino.net)
Lei Jun guiderà il team e metterà in gioco la sua reputazione nella sfida di Xiaomi verso il business EV. Da quando Xiaomi ha annunciato il lancio del business EV, l’azienda è diventata la speranza per rivitalizzare l’industria automotive e innovarne il suo potenziale sviluppo. (Evosmart)
Leggi anche: Xiaomi Mi 12 avrà tre fotocamere posteriori da 50 MP e ottica zoom 5x. Nel video di ieri vi abbiamo parlato di ricordi; in un periodo nel quale gli smartphone sono oramai tutti simili e si somigliano l’uno con l’altro, serve davvero qualcosa di nuovo, qualcosa che riesca a stimolare l’acquisto nelle persone. (Evosmart)
Il Mi Note 10. Lo Xiaomi Mi Note 11 sarà dotato di uno schermo OLED da 6.55″ con una risoluzione FHD + di 1080 x 2400 pixel. Xiaomi Mi Note 11 sta arrivando e il suo debutto è atteso nel 2021. (XiaomiToday.it)
In realtà il design non fa gridare al miracolo, essendo molto siile a quello visto su POCO F3 e Xiaomi Mi 11i. Sebbene Xiaomi non abbia rivelato quali prodotti svelerà all’evento, le prove finora suggeriscono che la protagonista sarà proprio la nuova gamma Xiaomi 11T. (TEEECH)
Di fatto, il giovane insider ha appena condiviso un rendering che mostra la nuova variante prossima al debutto. Secondo 91mobiles e l'informatore Ishan Agarwal, sembra che il produttore cinese svelerà anche una variante speciale dello Xiaomi Mi 11 Lite. (Telefonino.net)