Conte e il Napoli: «Il futuro? Dobbiamo crescere. Poi vediamo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Dobbiamo lavorare, crescere se c’è la possibilità di farlo e poi vediamo». Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia della delicata sfida di Como, alla domanda sul suo futuro, elude la risposta o quanto meno taglia corto e non si sbilancia. L’allenatore salentino, che ha firmato un contratto triennale con il Napoli, preferisce concentrarsi sul presente. Il focus è sul Como di Fabregas che ha definito lo stesso Conte un vincente: «La mia storia è questa, però mi piacerebbe in futuro sedermi ogni tanto anche in pole position, iniziare la corsa stando in pole. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il giornalista Paolo Del Genio, ai microfoni di Canale 8 ha detto la sua sul futuro del tecnico azzurro: (CalcioNapoli24)

Conte-Napoli, aria di forte tensione è quella che si sta respirando in casa azzurra con il tecnico che starebbe pensando di lasciare il club (LazioNews24.com)

L'unica buona notizie per i tifosi del Napoli è che il mese di febbraio è finito. (Panorama)

Non può essere soddisfatto del mercato di gennaio che l’ha privato di Kvara, ma si augura di poter proseguire nel percorso di crescita di squadra e ambiente col pieno sostegno (economico) della società”. (Terzo Tempo Napoli)

ANTONIO CONTE FUTURO- Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa prima del Como, sfida fondamentale per la lotta scudetto. L’allenatore leccese, però, ha espressamente lasciato alcuni dubbi sul proprio futuro nella terra campana, non confermando la sua permanenza per il prossimo anno. (RomaNews)

Conte, il rapporto con De Laurentiis scricchiola. È passato da Kvaratskhelia a Okafor (La Domenica Sportiva) A La Domenica Sportiva Furio Zara fa il punto sul mercato allenatori e parla anche di Antonio Conte e delle possibilità relative alla sua permanenza a Napoli la prossima stagione. (IlNapolista)