WTA Finals su SuperTennis: quando debutta Paolini in singolare e in doppio con Errani

La WTA ha pubblicato l'ordine di gioco delle prime due giornate delle WTA Finals, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre e trasmesse in diretta su SuperTennis. Jasmine Paolini debutterà in singolare nel terzo incontro di sabato 2 novembre, intorno alle 18 ora italiana, contro Elena Rybakina. Circa alla stessa ora, il giorno successivo, Paolini tornerà in campo per l'esordio in doppio, con Sara Errani, contro Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk (SuperTennis)

Su altre testate

Paolini apre contro Rybakina, sorteggiato anche il doppio con Errani Essere qui vuol dire per lei avere concluso la stagione tra le migliori otto del mondo e la finale al Roland Garros assieme a quella di Wimbledon dimostrano che il percorso è stato eccezionale durante tutto l’anno, ma esserci anche in doppio aumenta ancor di più la soddisfazione personale. (oktennis)

Il match sarà il secondo del programma del singolare, successivo alla gara di apertura tra la numero 1 del mondo Sabalenka e Zheng, prevista non prima delle ore 18 locali, le 16 in Italia (in Arabia sono 2 ore avanti rispetto a noi). (Eurosport IT)

Jasmine Paolini si appresta a giocare le WTA Finals, che andranno in scena dal 2 al 9 novembre sul cemento di Riad (Arabia Saudita). L’azzurra sarà protagonista sia nel torneo singolare che in quello di doppio con Sara Errani, insieme a cui ha conquistato la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

Le avversarie di Errani/Paolini nel girone delle WTA Finals di doppio. Jasmine l’unica su due fronti

Un 2024 magico. A prescindere da come andrà questa settimana nelle WTA Finals a Riyadh, l’annata di Jasmine Paolini si può già definire, senza se e senza ma, splendida ma si sa l’appetito vien mangiando e la giocatrice di Bagni di Lucca proverà ad ottenere un exploit che possa rendere ancor più memorabile la propria stagione. (Eurosport IT)

La toscana, numero quattro del mondo, è capitata nel gruppo viola, che comprende, insieme a lei, la numero uno Aryna Sabalenka, la numero cinque Elena Rybakina e la cinese Zheng Qinwen, numero sette. A parte la Rybakina, che è letteralmente sparita in queste ultime settimane di stagione e nessuno sa realmente come stia, la Paolini ha beccato senza dubbio le due giocatrici più in forma del momento, soprattutto la Sabalenka, fresca n. (La Gazzetta dello Sport)

Le azzurre affronteranno nel Gruppo Bianco la canadese Gabriela Dabrowski e la neozelandese Erin Routliffe, coppia testa di serie numero 2, le statunitensi Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk, numero 5 del torneo, e la taiwanese Hao-Ching Chan e la russa Veronika Kudermetova, settime nella classifica del 2024. (OA Sport)