L'Equipe - In quattro per il Pallone d'Oro 2024: c'è anche Lautaro Martinez

Lautaro Martinez sarà uno dei favoriti per la conquista del Pallone d'Oro 2024. L'attaccante dell'Inter, secondo L'Equipe, si giocherà la vittoria insieme a Rodri, Vinicius jr e Bellingham. Il quotidiano sottolinea che lo scorso giugno Vinicus jr era il favorito, ma ora la corsa è diventata più incerta: Bellingham ha perso un po' di terreno e Rodri ne ha recuperato. Insieme all'interista. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

POSSIBILITÀ – La corsa al Pallone d’Oro 2024 è sempre più aperta e ricca di incertezze, con Lautaro Martinez che ha tutte le carte in regola per puntare al prestigioso riconoscimento e che secondo i colleghi francesi, ha guadagnato anche posizioni fino a contendersi il trofeo con altri tre campioni. (Inter-News)

Secondo l'Equipe il capitano dell'Inter, che ha vinto scudetto e Copa America da capocannoniere, in corsa con Rodri, Bellingham e Vinicius Il premio (Sport Mediaset)

La stagione di Lautaro Martinez, dopo i trionfi con l'Inter, è stata ulteriormente impreziosita dalla conquista della Copa America con l'Argentina, con tanto di gol decisivo in finale e titolo di capocannoniere del torneo. (fcinter1908)

Padovan sorprende sul PALLONE D’ORO: «Perché Rodri e non LAUTARO?»

Merito di una Coppa America affrontata e vinta da protagonista assoluto, con tanto di titolo da capocannoniere (5 reti in totale) e il gol decisivo in finale ai supplementari contro la Colombia. Pallone d'Oro a Lautaro Martinez? Si può. (Eurosport IT)

A quale posizione può ambire? (fcinter1908)

PADOVAN – «Stamattina mi dicevano: ma Rodri pallone d’oro? Io ho detto, e perché no Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell’Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. (Juventus News 24)