Pino Daniele rivive con “Again”: abbiamo ascoltato in anteprima il brano ricco di emozioni. Il primo passo per le celebrazioni dell'artista (puntando a Sanremo 2025)
“Camminerai ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme” inizia così l’inedito “Again” di Pino Daniele. Un brano voluto fortemente dai figli del grande artista Sara e Alessandro (assieme agli altri tre Cristina, Sofia e Francesco) per celebrare i 70 anni della nascita di Pino Daniele e a dieci anni dalla scomparsa. Abbiamo ascoltato in anteprima la canzone ed è una dolcissima ballad con l’immancabile chitarra acustica di Pino Daniele, dedicato alle storie degli esseri umani e, naturalmente, all’amore. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Analisi sull’inedito di Pino Daniele, dal titolo “Again”, che verrà presentato per la prima volta allo Stadio Maradona prima di Napoli-Roma e che sarà disponibile sulle piattaforme da venerdì 29 novembre (Recensiamo Musica)
Domenica 24 novembre, in anteprima assoluta allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli prima della partita Napoli – Roma, sarà presentato l’inedito di Pino Daniele “Again” che intreccia il calore della sua indimenticabile voce con il suono unico della sua chitarra. (corriereadriatico.it)
Allo stadio verrà proiettato un video dove si vede il cantautore al lavoro nel suo studio A photo taken on October 23, 2013 shows Italian singer - composer... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una manciata di minuti prima di Napoli-Roma di domani sarà presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele: “Again”. (La Gazzetta dello Sport)
Insieme alla canzone, una ballata intima chitarra, voce e chitarra elettrica, registrata per un progetto acustico mai realizzato, allo stadio tanto amato da Pino verrà proiettato un video, voluto dalla famiglia, che cura l'intero progetto, dove si vede il cantautore al lavoro nel suo studio. (Sky Tg24 )
Domani alle 17:50, prima del calcio d'inizio fra Napoli e Roma, su DAZN verrà presentato in anteprima assoluta il brano "Again" di Pino Daniele. Il momento precederà l'ingresso in campo dei giocatori e aumenterà l'entusiasmo prima di una gara importantissima per il periodo di entrambe le squadre. (ForzaRoma.info)