Juric vince la prima e l'Udinese perde la prima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Juric vince la prima e l'Udinese perde la prima Vittoria secca della Roma dopo i clamorosi accadimenti degli ultimi giorni con l'esonero di De Rossi e le dimissioni della Ceo Lina Soulokou Roma 3... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce 3-0 l'incontro fra Roma e Udinese, andato in scena allo stadio Olimpico e valevole per la quinta giornata di Serie A. Prima vittoria stagionale per i padroni di casa, che si assicurano i 3 punti grazie ai gol di Dovbyk, Dybala e Baldanzi. (GianlucaDiMarzio.com)

6.5 Svilar L’unica chiamata della serata arriva da Thauvin, ma lui riattacca senza dargli il tempo di rispondere. In avvio di partita rischia di rimanere vittima della costruzione dal basso, subendo la pressione di Brenner. (la Repubblica)

Marco Rossi Mercanti 0 - Sentori che ci potessero essere le dimissioni di Lina Souloukou. Il comunicato è arrivato verso ora di pranzo in maniera improvvisa. L'ormai ex CEO lascia pochi giorni dopo l'esonero di De Rossi e dopo essere stata messa sotto scorta dalle forze dell'ordine. (Voce Giallo Rossa)

Si sono viste le risposte che tutti si aspettavano. Abbiamo visto intensità e concentrazione, si aspettava tutto questo in così poco tempo? AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Roma-Udinese, gara valida per la quinta giornata di campionato. (Giallorossi.net)

La nuova Roma di Ivan Juric travolge per 3-0 l'Udinese nel match dell'Olimpico valevole per la quinta giornata della Serie A e conquista la prima vittoria in campionato: a segno Dovbyk, Dybala e Baldanzi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Archiviato il pareggio a reti bianche di Reggio Emilia, la Salernitana è di nuovo a lavoro per preparare la sfida di mercoledì sera, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Termina così la striscia di risultati positivi della formazione di Kosta Runjaić, che fino a questo momento aveva messo a segno quattro vittorie ed un pareggio da inizio stagione. (SalernitanaNews.it)