Tragico schianto a Potenza: morti tre tifosi del Foggia di 13, 17 e 21 anni, altri 7 feriti

Avevano 13, 17 e 21 anni Samuele Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile, i tre giovanissimi tifosi del Foggia morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a pochi chilometri da Potenza, dove avevano assistito a una gara (finita 1-1) valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. L'incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: altri sette dono i feriti, di cui due gravi ricoverati in rianimazione in ospedale. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 "Basilicata soccorso all'ospedale San Carlo del capoluogo lucano". (la Repubblica)

E' di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che in serata ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della Serie C. Secondo quanto si è appreso, poco dopo l'incidente sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (Sky Sport)

“L’amministrazione tutta è sconvolta e addolorata per una tragedia che ha colpito tre famiglie, e ha unito la comunità foggiana in un dolore silenzioso e lancinante. (StatoQuotidiano.it)

"Una tragedia che colpisce e addolora tutti". Sgomento a Foggia per la morte di tre tifosi giovanissimi

Intorno alle 23, subito dopo la partita di calcio in serie C tra il Potenza e il Foggia, disputata allo stadio Viviani, un mini van con a bordo sette persone si sareb… (La Repubblica)

Una notizia tragica ha scosso il calcio italiano nella serata di ieri. Tre tifosi del Foggia, tutti giovanissimi, sono rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasferta di Potenza. Sono ancora in corso le indagini per chiarire le cause e la dinamica di quanto accaduto: secondo quanto raccolto finora, ci sarebbero almeno altre due persone in codice rosso. (TUTTO mercato WEB)

Avevano 13, 17 e 21 anni i giovani tifosi del Foggia morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a pochi chilometri da Potenza, dove avevano assistito a una gara (finita 1-1) valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. (l'Immediato)