GIACOMEL BUSSA ANCORA SUL PODIO! TOMMASO E' 2/O NELLA SPRINT DI NOVE MESTO - FISI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GIACOMEL BUSSA ANCORA SUL PODIO! TOMMASO E’ 2/O NELLA SPRINT DI NOVE MESTO Tommaso Giacomel è ancora sul podio! La sprint che ha aperto la tappa di Nove Mesto, in Repubblica Ceca, vede l’azzurro chiudere al secondo posto alle spalle del solo francese Emilien Jacquelin che grazie a zero errori al tiro ha potuto tenere a bada il trentino, sempre più costante ad altissimo livello. Il quasi venticinquenne delle Fiamme Gialle incappa in un errore a terra (1-0) ma per il resto è perfetto, tanto nell’incisivo poligono in piedi, quanto nella resa sugli sci, che gli ha consentito di sorpassare nel giro finale i due norvegesi Johannes Bø (0-2) ed Emil Strømshein che lo precedevano all’uscita dalla seconda sessione di tiro. (FISI)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la Sprint Maschile, che ha regalato all'Italia e a Tommaso Giacomel grandi soddisfazioni, a Nove Mesto è il giorno della prova femminile, prima degli Inseguimenti di sabato e delle staffette di domenica. (NEVEITALIA.IT)
BIATHLON - L'azzurro prosegue nella sua striscia di prestazioni di altissimo livello conquistando il quarto podio stagionale in Coppa del Mondo nella Sprint di Nove Mesto. A batterlo solo il francese Jacquelin mentre il 24enne di Vipiteno con un ultimo giro formidabile si toglie lo sfizio di precedere il mito Johannes Bø. (Eurosport IT)
Tommaso Giacomel continua la striscia estremamente positiva di risultati con questo podio, il quarto in quattro tappe consecutive – cinque se si aggiunge il podio a Lenzerheide, che però non ha valenza per la Coppa del Mondo. (FondoItalia.it)
In casa Italia fari puntati su Tommaso Giacomel. LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT MASCHILE DI BIATHLON DALLE 18.40 (OA Sport)
Prosegue lo splendido momento di Tommaso Giacomel in Coppa del Mondo. L’Azzurro fa il secondo posto nel Biathlon Maschile e sale sul podio, nella tappa in svolgimento a Nové Město na Moravě, in Repubblica Ceca (Il Faro online)
19.44 Giunte tutte le atlete al traguardo. 19.41 Da segnalare la controprestazione di Franziska Preuss, solo 15ma con un errore commesso in piedi. La tedesca deve ringraziare il fatto che Jeanmonnot non ha approfittato al meglio del passaggio a vuoto della rivale diretta per la sfera di cristallo. (OA Sport)