Lazio resurrexit sicut Pioli dixit. Udinese sul podio del campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Elzeviro SPORT

Nei posticipi finali di una quinta giornata lunga come l'anno della fame, Lazio e Udinese mandano un bel messaggio al campionato: al tavolo delle grandi vogliono esserci anche loro. Un'appendice finale che ha cambiato la classifica relegando anche ... (Elzeviro)

Su altri giornali

PALERMO Dopo 2 sconfitte la Lazio è tornata al successo andando a vincere largo in casa dei rosanero, ultimi in classifica e senza ancora un successo. (Il Messaggero)

Beppe Iachini, allenatore del Palermo, ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport dopo la sconfitta per 4-0 contro la Lazio: “Eccessivo il 4-0? Direi di sì, il primo tempo abbiamo fatto una buona partita, come nei porti 20 minuti della difesa. (Calciomercato.com)

I rosanero, protagonisti ancora una volta di una gara d'attacco, non riescono a vincere, mentre Pioli (che fu esonerato a Palermo prima ancora di cominciare il campionato) si riscatta dopo le sconfitte ... (La Stampa)

L'uomo partita è stato Djordjevic, autore di una tripletta: al 45' pt ha ... (Tiscali)

Pasquale Foggia fresco di rescissione contrattuale con la Salernitana, intervenuto ai microfoni di Radio IES, torna sulla sua decisione e chiarisce il (Roma Daily News)

Arrivato tra grandi aspettative e speranze, non è che l'inizio di campionato di Filip Djordjevic, così come quello della Lazio, avesse incantato poi più di tanto. (Fantagazzetta)