De Laurentiis è una furia dopo l’infortunio di Lobotka: la mossa del presidente

Stanislav Lobotka ha accusato un problema fisico durante la sosta per le nazionali, che gli impedirà di prendere parte al match contro l'Empoli in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30. L'edizione odierna de Il Mattino , inoltre, riporta la reazione furiosa del presidente Aurelio De Laurentiis per l'infortunio dello slovacco. Sempre secondo il quotidiano il Napoli è pronto a prendere provvedimenti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Infortunio Lobotka, rientro fissato Tempi di recupero Lobotka, le ultime dal Corriere dello Sport che anaizza il comunicato del Napoli su Stanislav: «Il giocatore si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro», questa la diagnosi diffusa ieri pomeriggio dal club azzurr. (CalcioNapoli24)

Le tante partite, il rischio costante degli infortuni, la storica contrapposizione tra i club che cercano di difendere i propri diritti e le Nazionali, il dibattito del mondo del calcio verte tanto su quest’argomento tra la Nations League, il Mondiale per Club e il conflitto tra le mire del business e la tutela dei calciatori. (Corriere della Sera)

Lobo, per cominciare, diserterà la partita in programma domenica alle 12.30 al Castellani e a seguire darà forfait anche per la successiva contro il Lecce al Maradona, in agenda alle 15 di sabato 26 ottobre. (Tutto Napoli)

Infortunio in Nazionale, a forte rischio per il big match Milan-Napoli

Infortunio Lobotka, ultime notizie: secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, potrebbe trattarsi di un problema più grave del previsto. Se nella giornata di ieri erano circolate tempistiche di recupero abbastanza ottimistiche, oggi Il Mattino ritratta e annuncia: Lobotka potrebbe tornare disponibile contro l'Inter, il 10 novembre. (CalcioNapoli24)

Rientrato in Italia, il centrocampista del Napoli si è sottoposto ai controlli medici. Durante la gara tra Slovacchia e Azerbaijan, Stanislav Lobotka aveva accusato un fastidio muscolare, che lo aveva costretto a lasciare il campo prima del fischio finale. (Tuttocampo)

Il campionato di Serie A sta per riprendere ma non mancano gli intoppi per gli allenatori dopo gli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali. La seconda sosta del campionato di Serie A è ormai stata archiviata (ce ne saranno altre due, una a novembre e un’altra a marzo 2025) e il campionato di massima serie è pronto a ripartire. (CalcioMercato.it)