Selvaggia Lucarelli al veleno contro Fedez: "Si mette in modalità vittima quando si parla troppo poco di lui"
Selvaggia Lucarelli ha commentato il comportamento di Fedez nel corso della serata di ieri, Sarà Sanremo. Il rapper milanese è apparso molto giù di tono e la giornalista ha colto l'occasione per parlare del suo egocentrismo. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo ha fatto invece la foto condivisa sui canali ufficiali del Festival, dato che ha attirato l’attenzione dei fan: a differenza degli altri concorrenti, Fedez compare con uno scatto d’archivio posato, invece che con una foto scattata durante la diretta di "Sarà Sanremo". (ilmessaggero.it)
Appuntamento domani con l’attore Arduino Speranza e il cantautore Edoardo De Angelis che, grazie alle suggestioni della musica e dei testi scritti per l’occasione, guideranno il pubblico alla scoperta delle affascinanti storie che il Castello Aragonese di Baia nel Parco Archeologico dei Campi Flegrei conserva. (La Città Flegrea)
Confuso, affaticato, quasi stanco. A parlare della sua condizione è la mamma Annamaria Berrinzaghi, conosciuta anche come Tatiana, che ha voluto chiarire lo stato di suo figlio apparso sottotono ai molti telespettatori dello speciale dedicato alla kermesse. (DiLei)
Tanti commenti allarmati sui social questa mattina hanno fatto notare come Fedez ieri sera su Rai1 sia apparso un po' assente e distratto durante la presentazione del suo brano in gara al prossimo Festival. (Corriere della Sera)
ROMA – Selvaggia Lucarelli non risparmia commenti duri sulla recente apparizione televisiva di Fedez, che ha mostrato segni di spaesamento e disorientamento secondo alcuni spettatori. Selvaggia Lucarelli durissima su Fedez: “Se stai male ti curi, non cerchi il palco. (Dire)
"Niente di grave, più di questo non voglio dire" ha risposto la mamma e manager di Fedez all'Adnkronos. (MilanoToday.it)